Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
buonasera... ho attivato il coupon e lo devo utilizzare entro il 16, ma su betfair non riesco a trovare la competizione.
-
@folletto8719 devono ancora caricarla su betfair, prova a controllare nei prossimi giorni
-
Sono dei cani quelli di sportpesa ti fanno giocare il bonus una settimana prima dell'evento. Anche uno scommettitore andrebbe fuori di matto, cosa ne sai cosa può succedere in una settimana
-
@Atalanta1907 Che problema c'è? il bonus è valido fino al 16 febbraio, lo puoi giocare nei prossimi giorni
-
Strano comunque perché io per validità lo intendo che scade il 16.
-
quello che @Atalanta1907 sta dicendo è che il bonus scade il 16, ma le partite su cui giocare il bonus si giocheranno il 22 e il 23 (quindi una settimana dopo)
-
@maxbonnie Beh mio [censored] per noi che dobbiamo coprire forse non c'è sto problema, basta che sull'exchange sia quotato entro il 16. Ma per uno che scommette è insensato chiudergli il bonus il 16 quando le partite giocano il 22 e il 23. Inoltre sportpesa mi aveva fatto storie non accettandomi la carta in quanto francese. Ho dovuto mettere quella italiana che è la mia che uso per la vita quotidiana e non capisco dove sia il problema nell'usare una carta francese visto che era comunque di mia proprietà e che sportpesa non opera solo in italia
-
@Atalanta1907 per quanto riguarda la carta, è una regola di qualsiasi sito di scommesse. Puoi usare solo carte e conti italiani nei siti italiani.
-
@Davide non ne ho aperti molti perchè un po' erano già aperti, ma di quelli che ho aperto solo sportpesa mi ha fatto storie. Betaland no ad esempio
-
@Atalanta1907 come ho detto è una regola generale. Poi se qualche sito non rileva la carta francese non significa che tu possa farlo per tutti, è una anomalia chi te li accetta, non chi non l'accetta in questo caso
-
@Davide grazie per le info così farò una nuova carta prepagata italiana per i bookmaker non aperti
-
Cmq per il momento su Betfair non esiste ancora il mercato... Speriamo lo mettano prima del 16...
-
ma se betfair non mette il mercato come facciamo?
-
@draggon se non verrà messo il mercato per il 16 febbraio, dovrai usare una contropuntata per coprire la giocata con il bonus
-
Posso attivarlo più avanti il bonus o devo farlo entro x ore?
-
@army1395 puoi attivarlo fino alla sua data di scadenza, che comunque non cambierà a prescindere da quando lo attiverai
-
Ho attivato il coupon prima, posso già scommettere?
-
@tsunamimario si, se lo hai attivato puoi già scommetterlo
-
ma le quote su sportpesa ci sono già?
-
@Chomp96 possibile che su betfair non riesco a trovare le partite posso avere il link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet