PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Valdivia11 può essere che fossero i book ad avere la quota troppo alta, io parlavo anche di altre partite, solitamente con i campionati maggiori la forbice si riduce già qualche giorno prima, o almeno io ho avuto questa impressione
-
stavo guardano per fare la seconda ma non c'è niente di decente...
-
@certenotti vediamo dai...
-
@kalos quele buone giocano tutte insieme stasera... o speriamo salga la liquidità su quelle di stanotte e domani o è veramente grigia
-
@certenotti dai pazienza...
-
@kalos si accontentiamoci :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kalos ho provato una serie b con spezia bari palermo escono 50 cents
-
@certenotti anche lì non è facile come mercato...
-
@illyrianking Grazie mille!!!!! davvero gentilissimo, farò qualche prova
-
@kalos eh no non c'è neanche il 3%
-
@TMBFC amico mio ho chiuso la multipla intralot bancando la francia a 1,55 ora e chiudendola con rating 98% (che con le quote di intralot è tanta roba), perdendoci praticamente un quarantina di centesimi, grazie
-
@tmbfc giusto
-
Volevo solo fare il post 10.001 di questo topic.
Comunque ho chiuso anche io, con un bel +11,20
Peccato aver abbinato il Brasile a 1,63 quando poi è crollato, si sarebbe potuto fare molto di più. -
Sto provando a costruire una Multipla all'ultimo minuto, ma non si mettono insieme 2 Euro. Qualcuno ha una buona multipla per le partite di stasera/domani?
-
Per la TRIPLA12, quella della serie B, vedo che bisogna giocare 1€ al million day. A che ora è l'estrazione? Immagino bisogna giocarla in anticipo stavolta...
-
@crunis48 si potrebbe entrare con la francia ma la seconda e la terza sono proibitive.
-
Eh vabbe è la prima multipla che salto da un mese che ho iniziato....mi rifarò
-
Chiudo con +26
Grazie presidente -
tanto per cambiare..rimborso grazie portogallo con un netto goal in fuorigioco
-
waoo forte questa Francia, è proprio destino che non si riesca a vincere una tripla su Better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet