PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 la mia multi si è conclusa, grazie per avermi fatto guadagnare qualche euro in più! Avevo bancato tutto il Brasile a 1.6 poi grazie alla tua segnalazione ho fatto subito cashout perdendo pochi cent e puntato l’1X sullo sportbook, con un guadagno ulteriore di 4€ e rotti! Concludo a +28 e amen! Thanks brò
-
@Marshmello misa che mi metto a fa sta promo va.......
-
@federegna intendi le triple di better?
-
@marshmello si certo! vedo che cmq fate sempre bei guadagni, no?
-
@marshmello io purtroppo non l'ho presa, devo aspettare il giappone..e quando mi è venuto in mente di buttarci qualcosa per pre-bancare la P era già salita ahah
-
@maks in teoria arrivi, però controlla le quote di adesso (ad esempio avresti giappone-brasile-francia su 3 orari differenti)
-
@federegna devi essere un po' scaltro però.. io ne ho fatte 5, con due ho perso 50€ totali, con 2 ci ho fatto +30€ ed una pari. Insomma sono sotto e mi sono fermato
-
-
@federegna le live potenziate sul tennis fanno guadagnare con meno "fatica"...
@Valdivia11 Giappone sceso fino a 1.53. penso di aver fatto tutti i santi fino ad agosto compreso.
-
ragazzi un dubbio: se si vince una tripla (quindi non si va a rimborso di 50 €) è possibile giocarne subito un'altra? ovviamente entro il 25 marzo...nb ovviamente anche se se ne beccano solo 1 o 0 su 3, non essendoci rimborso, è possibile giocare un'altra tripla
-
@tdg76 si puoi giocarne un'altra
-
@federegna sei fai MB puro non vai quasi mai sotto tranne rialzi di quote micidiali, almeno io non sn mai andato sotto, se poi vuoi rischiare di andare in live o fare delle bancate parziali allora li non è più essere ninja ma essere scommettitori normali! Il guadagno è intorno ai 10€ in media ogni multipla, a volte più andare peggio e guadagni 2/3€ a volte la bancate si abbassano e puoi fare fino a 30€ (c’è chi ha fatto anche di più). Io personalmente mi attengo alle regole, non scommetto, ma applico il metodo, e ormai ho fatto più di 15 multiple con guadagni consistenti. Ripeto sta a te, chi va sotto di 50€ stai tranquillo che non è perché la bancata gli si è alzata, ma perché ha scommesso andando oltre ciò che è MB. Io continuo a farle perché ogni mese porto a casa soldini, altrimenti avrei già lasciato. Basta avere un po’ di tempo libero il fine settimana e monitorare un po’ le quote e il guadagno arriva a volte di più a volte di meno!
-
@tdg76 puoi giocarla ma le partite e le quote di domani e domenica sono abbastanza inguardabili....
-
@alexxx grazie, preferivo non saperlo ahahahah che poi mi metto a fare i conti SE AVESSI e mi metto a piangere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Il giappone perde, niente +30
-
il foglio excel 'Better' si può utilizzare come moltiplicatore a due partite, un punta/punta e un punta/banca?
-
@valdivia11 no dai buono il giappone... Mi sa che hanno lasciato Holly e Benji in panchina
-
@camice84 Sì, devi togliere il rimborso e mettere come terza quota punta @1 e quota banca @1,0…01
-
@tmbfc la terza quota me la dà rossa e poi mi sballa tutto?
-
@camice84 è rossa perché per le multiple better c'è la minima di @1.30. Puoi mettere anche uno '0' al posto di 1,30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet