PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@alexxx saremo in due!
-
-
@valdivia11 grazie ma purtroppo sono nel girone dei ripudiati da bfs. Vediamo come va il Giappone e poi si decide...
-
@valdivia11 provo...forse ci sto dentro
-
@alexxx non ho contrallato altri book, magari qualcuno fa pure meglio
-
@valdivia11 se col cavolo...25 euro limite
-
@valdivia11 ho dato un'occhiata, gli altri fanno max 2.6
-
@lapin io max 1919.26
-
@alexxx comunque è presto, crolla sull'exchange se le quote restano così
-
@valdivia11 sperem... per ora non si schioda dagli 1.62/1.64
-
@alexxx appena finito di dire e il Brasile è risalito ad 1,50 sullo sportbook (su betflag comunque si banca ad 1.57)
-
dobbiamo ringraziare @TMBFC
Edit: 1.59 scesa bancata.
Siccome ho prebancato il Brasile, il Giappone non vincerà e la quota del Brasile scenderà a picco. #sapevatelo
-
@alexxx a me sembra davvero alta vista la differenza tra le due squadre... mah.
-
@rexmind1 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@missbord allora questa promo c'è quasi ogni settimana, a volte anche 2 volte, e si guadagna dai 6 ai 10. Poi per alcuni che tirano te bancate, o altri trucchetti, anche di più.
Spiegazione veloce:- Leggi i termini (facendo attenzione se c'è da giocare gratta e vinci o altri giochi se vai a rimborso e la scadenza);
- Attivi la promo con il codice indicato;
- Trovi 3 partite che non giocano in contemporanea nel campionato indicato;
- Inserisci le quote punta e banca nel foglio;
- Nel foglio: inserisci 100 nel quadrato punta e 50 nel quadrato rimborso. Inserisci 3% bonus solo se giochi il mercato 1X2 per tutte e tre le partite. ATTENZIONE: Non vale per tutti i campionati, testaro con serie A, champions e europa league. Comunque vedi se c'è o no confrontando la vincita indicata su better con quella nel foglio.
- Piazzi la tripla su better e banchi SOLO la prima partita su betfair o betflag (puoi anche contropuntare su un altro book, ma meglio non farlo finché non capisci meglio come funziona il foglio).
- In base a come termina la prima partita segni V o P nel quadrat ESITI ACQUISITI. Questo è importante perché cambia la seconda bancata.
- Banca la seconda partita quanto indicato. ATTENZIONE Se la bancata è cambiata NON modificare la quota sopra a sinistra, fallo su EVV. 2 (o 3) ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE - NUOVE QUOTE, e banca quanto indicato alla nuova quota.
- Segui i punti 7 e 8 dopo la seconda partita.
- Se hai perso le prime 2 non devi bancare la terza, tra l'altro te lo dirà anche il foglio (se hai inserito correttamente i V e P).
- Se vai a rimborso, ricordati di giocare eventuali gratta e vinci o altri giochi, come indicato nei termini. Inoltre i 50 bonus li puoi usare per la tripla successiva.
Meglio di così
Buongiorno, grazie per la spiegazione, anche io sono nuovo a questa strategia a rimborso ma vedo che ne fanno molte e quindi conviene davvero sfruttarle. Le fa anche unibet giusto?
Gli eventi conviene sempre selezionarli ogni due giorni per avere quote più stabili?Ragazzi scusate lo so che è brutto spiegare continuamente ai nuovi ma il video come mai non c è?
Davvero ci sono questi guadagni addirittura +20?
Ogni settimana sono disponibili su batter? Su unibet Altro?
-
@rexmind1 I guadagni cosi alti sono rari e nella maggior parte dei casi frutto di fortuna(con quote che si abbassano dopo la giocata). Comunque mediamente si guadagna intorno ai 5-10 euro e raramente se ci gioca MB puro (coiè senza Live e bancate parziali ecc...) si va in perdita, ma tieni conto che a volte può succedere...
-
@thehawk grazie per la risposta ma il video e i fogli sono disponibili?
-
Ragazzi sono stato strapieno questa settimana e ho riacceso il pc solo oggi, mi consigliate di entrare con la tripla 11 o ormai è tardi?
-
dove trovo video?????
grazie raga....
-
@rexmind1 I fogli sn nel primo post per il video pare l abbiano tolto.. Cmq qualche post sopra trovi una Bella spiegazione su come si giocano queste offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet