PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TMBFC mi dispiace, ma la tua previsione non è stata corretta il brasile è sceso, l'ho preso a 1.58
-
@Valdivia11 giappone a 1.63. Banchi o aspetti ancora?
-
Ragazzi ha senso entrare adesso con la TRIPLA11? In caso che partite consigliate?
-
@alexxx stavolta il fuso orario mi ha fregato, per paura di non svegliarmi in tempo ieri sera ho impostato la bancata ad 1.67 e niente, me l'ha presa! ora è ad 1.62 e mi sa che scenderà ancora
-
@valdivia11 beh dai, hai sempre fatto meglio di me. Non mi sono fidato, e prima di nannarmi ho bancato il resto a 1.74... Ora speriamo nel Brasile...
-
@alexxx il brasile a quanto l'hai presa? ora è a 1.62...che dici aspetto?
-
@lapin non l'ho ancora bancato
-
@alexxx già una volta mi è successo di svegliarmi 5 minuti prima dell'inizio di una partita che dovevo bancare, non te lo raccomando :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: e che all'inizio avevo pure messo ad 1.65, poi ho pensato, naaaa sono ad 1.75 non scenderà così tanto! e invece..ora speriamo ci faccia un regalino il giappone piuttosto, con una P finisco a 11€, con una V supero i 20
-
@lapin non ti conviene chiedere a me le strategie... aspetto che lo staff predisponga il tag "ninja pirla" così me lo metto...
-
-
@alexxx saremo in due!
-
-
@valdivia11 grazie ma purtroppo sono nel girone dei ripudiati da bfs. Vediamo come va il Giappone e poi si decide...
-
@valdivia11 provo...forse ci sto dentro
-
@alexxx non ho contrallato altri book, magari qualcuno fa pure meglio
-
@valdivia11 se col cavolo...25 euro limite
-
@valdivia11 ho dato un'occhiata, gli altri fanno max 2.6
-
@lapin io max 1919.26
-
@alexxx comunque è presto, crolla sull'exchange se le quote restano così