PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ovviamente banco il Giappone a 1,74 e stamattina lo trovo già a 1,69. Se sale il Brasile, faccio harakiri (+_+)
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@missbord allora questa promo c'è quasi ogni settimana, a volte anche 2 volte, e si guadagna dai 6 ai 10. Poi per alcuni che tirano te bancate, o altri trucchetti, anche di più.
Spiegazione veloce:- Leggi i termini (facendo attenzione se c'è da giocare gratta e vinci o altri giochi se vai a rimborso e la scadenza);
- Attivi la promo con il codice indicato;
- Trovi 3 partite che non giocano in contemporanea nel campionato indicato;
- Inserisci le quote punta e banca nel foglio;
- Nel foglio: inserisci 100 nel quadrato punta e 50 nel quadrato rimborso. Inserisci 3% bonus solo se giochi il mercato 1X2 per tutte e tre le partite. ATTENZIONE: Non vale per tutti i campionati, testaro con serie A, champions e europa league. Comunque vedi se c'è o no confrontando la vincita indicata su better con quella nel foglio.
- Piazzi la tripla su better e banchi SOLO la prima partita su betfair o betflag (puoi anche contropuntare su un altro book, ma meglio non farlo finché non capisci meglio come funziona il foglio).
- In base a come termina la prima partita segni V o P nel quadrat ESITI ACQUISITI. Questo è importante perché cambia la seconda bancata.
- Banca la seconda partita quanto indicato. ATTENZIONE Se la bancata è cambiata NON modificare la quota sopra a sinistra, fallo su EVV. 2 (o 3) ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE - NUOVE QUOTE, e banca quanto indicato alla nuova quota.
- Segui i punti 7 e 8 dopo la seconda partita.
- Se hai perso le prime 2 non devi bancare la terza, tra l'altro te lo dirà anche il foglio (se hai inserito correttamente i V e P).
- Se vai a rimborso, ricordati di giocare eventuali gratta e vinci o altri giochi, come indicato nei termini. Inoltre i 50 bonus li puoi usare per la tripla successiva.
Meglio di così
Buongiorno, grazie per la spiegazione, anche io sono nuovo a questa strategia a rimborso ma vedo che ne fanno molte e quindi conviene davvero sfruttarle. Le fa anche unibet giusto?
Gli eventi conviene sempre selezionarli ogni due giorni per avere quote più stabili? -
Allora ragazzi, riassumendo:
TRIPLA11
- no 3%
- nessun giocata su g&v o altro
TRIPLA12
- no 3%
- gioca 1€ a MillionDay, sezione Lotto e g&v solo se si perde solo 1 evento dei 3, e comunque entro il gg 25/03
Confermate?
-
@fiddygrande sembra corretto. In ogni caso, una volta selezionate le 3 partite basta controllare se la voce bonus rimane a 0€ o no. Con la Serie B non dovrebbe esserci
Ricordare di attivare il codice -
TRIPLEX MULTI 3000
Indicazioni:
indicato per ninja in crisi d'astinenza da ricorrenti.Dosi e modo d'uso:
1 o 2 triple a settimana, a seconda della gravità del soggetto. Da assumersi in bustina, anche se in taluni casi la supposta è più indicata.Controindicazioni:
Può provocare stati d'ansia, frustrazione, depressione, smadonnamenti e in rari casi, morte. Non superare le dosi consigliate. -
Che dire @tmbfc.. sei il mio punto di riferimento per queste promo!
-
@alexxx ce ne vorrebbe una al giorno...
-
Qui si chiude a +23€, non male! Ora via con la B, partite a rischio ce ne sono...?!
-
@TMBFC mi dispiace, ma la tua previsione non è stata corretta il brasile è sceso, l'ho preso a 1.58
-
@Valdivia11 giappone a 1.63. Banchi o aspetti ancora?
-
Ragazzi ha senso entrare adesso con la TRIPLA11? In caso che partite consigliate?
-
@alexxx stavolta il fuso orario mi ha fregato, per paura di non svegliarmi in tempo ieri sera ho impostato la bancata ad 1.67 e niente, me l'ha presa! ora è ad 1.62 e mi sa che scenderà ancora
-
@valdivia11 beh dai, hai sempre fatto meglio di me. Non mi sono fidato, e prima di nannarmi ho bancato il resto a 1.74... Ora speriamo nel Brasile...
-
@alexxx il brasile a quanto l'hai presa? ora è a 1.62...che dici aspetto?
-
@lapin non l'ho ancora bancato
-
@alexxx già una volta mi è successo di svegliarmi 5 minuti prima dell'inizio di una partita che dovevo bancare, non te lo raccomando :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: e che all'inizio avevo pure messo ad 1.65, poi ho pensato, naaaa sono ad 1.75 non scenderà così tanto! e invece..ora speriamo ci faccia un regalino il giappone piuttosto, con una P finisco a 11€, con una V supero i 20
-
@lapin non ti conviene chiedere a me le strategie... aspetto che lo staff predisponga il tag "ninja pirla" così me lo metto...
-
-
@alexxx saremo in due!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet