PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking per me è amichevole internazionale. Fatti conto che anche il buon vecchio trofeo birra moretti o l' audi cup non sono delle vere e proprie competizioni.
-
@kalos sono d'accordo del resto fino ad adesso l'utile è più che buono e con due v dietro si può ridurre notevolmente, personalmente vedrò dove sta questa notte e valuto se tirarla un po' o prenderla
-
@certenotti quanto ci fai ora?
-
@kalos bancando a 1,61 27,48 €
-
@certenotti buh, io lo prenderei, ma se ti va rischia eh...io ho chiuso a 31 bancando a 1,6
-
Per me il Brasile non può che salire
Al contrario della Francia -
@kalos il vero nodo di queste amichevoli è la liquidità che ci gira intorno, stamattina è successa la stessa cosa con il galles, è aumentata di colpo poi tra betfair e betflag si è tutto sommato riassestata, cerco di seguirla in compagnia di una bottiglia di lacryma christi e cerco di capire cosa succede
-
@certenotti ahahahah oppure banchi e vai a dormire
-
@tmbfc Gufetto curioso
-
@kalos mi attira di più la nottata
-
@certenotti i cambi di quota avvengono sempre di notte
-
@tmbfc si l'ho notato... incrocio le dita...
-
@tmbfc anche perchè vedo ancora una certa differenza tra puntata e bancata
-
@certenotti un occhio su marzullo e uno sull' exchange...
-
-
@kalos @certenotti ma come fate a fare così tanto? Io sto intorno ai 9 euro, con galles 1,65, brasile 1,65 (purtroppo non avevo controllato su betflag), francia 1,57.
-
@illyrianking ri-posto
lussemburgo 2.25-2,08
danimarca 1.33-1.31
brasile 1.58-1,6
+31 -
@illyrianking questa è stata una tripla molto fortunata tutti rating intorno al 100% la normalità non è cosi...
-
@illyrianking naturalmente poteva anche andare molto male, eravamo tutti un po' titubanti durante la settimana
-
Mi sa che dovevo bancare il Brasile a 1.6, sta salendo in modo preoccupante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet