PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza domusbet la tiene ancora a 1.36
Ma tendo a fidarmi più di betfair a 1.30
In ogni caso aspetto ancora -
@valdivia11 alla fine mi son buttato su Danimarca, Giappone e Brasile. Mi viene 6,55€.
-
Danimarca 1,33 bancata1,36
Brasile 1,58 bancata1,65
Francia 1,5 bancata 1,57
Esce sui 7€ -
@alexxx entrato anche io così! giappone lo vedo bene, secondo me scenderà la bancata..comunque ho sovrastimato abbastanza, per cui spero proprio in una vittoria della danimarca
-
@valdivia11 tu che sei trader profilo aggressive farai dei bei dindini. Io invece sono profilo coniglio extra prudente, mi accontenterò
-
@alexxx più si è prudenti più si guadagna se escono le due v
-
@alexxx ahahah si come con la juve, sovrastimata e poi si è visto com'è finita se la danimarca vince potrei arrivare tra i 10/15€, altrimenti bene o male finirò in pareggio. Almeno però così mi metto al sicuro da eventuali cambi quote e poi così mi vale per la settimanale e raccolgo punti cash race e bonus 2€.
-
@valdivia11 già la cash ra...???
-
@tmbfc lui è trooooppo avanti
-
@tmbfc tutto fa brodo dai era una scusa per entrare anche se più rischiosa del solito senza il 3% (capirai anche il bonus da 2€ di better...)
Comunque io più che altro ho sovrastimato il giappone. Adesso è a 1.72, ma penso possa scendere un po' visto che è quotato 1.61 su BFs. Intanto ho messo a 1.80. -
Maledetti voi sono entrato anche io
La danimarca si punta a 1,33 si banca 1,35 adesso -
E dentro anche io, speremo ben
-
malta-lussemburgo 2.25-2.24
danimarca-panama 1.33-1.36
russia-brasile 1.58-1.62
+12,36 -
bancata lussemburgo in rapida discesa
-
@tdg76 brasile a 1.62? bella discesa
-
@valdivia11 ora a 1,64
-
@tdg76 ah ok, mi sembra si sia stabilizzata a 1.64/1.65
-
@valdivia11 l'unica cosa buona di questa multi e che almeno non dobbiamo buttare sondo in gratta e vinci e simili
-
@chomp96 se non vince la danimarca io finisco a zero almeno quello
-
@valdivia11 waa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , hai fatto una bella sovrastimata allora, dai anche io preferisco che vinca la Danimarca visto che è un po calata la francia, ecco l'ho detto, adesso sale sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet