PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger le liquidità a 3 giorni dal match come parametro lasciano il tempo che trovano. Dell’Uruguay non mi preoccuperei molto onestamente.
-
tu cosa valuti maggiormente? istinto? forza delle squadre? movimenti delle quote dei book internazionali?
oppure 2 giorni prima è tutto aleatorio?
-
@cheesburger principalmente in questo caso basta vedere le quote degli altri book. Nessuna arriva a 1.7 come su Better, sono tutte più basse. Tuttavia è ovvio che a 3 giorni dall'evento le quote sull'exchange devono ancora stabilizzarsi, quindi su quelle faccio poco affidamento.
-
@mr-cricket azz! grazie. Che ignorante che sono! scarico e guardo. grazie mille
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger principalmente in questo caso basta vedere le quote degli altri book. Nessuna arriva a 1.7 come su Better, sono tutte più basse. Tuttavia è ovvio che a 3 giorni dall'evento le quote sull'exchange devono ancora stabilizzarsi, quindi su quelle faccio poco affidamento.
@Dado93Giu dici che al momento non ci preoccupiamo nemmeno della quota del Galles (quasi a @2.0)?
(si, lo so, sono un po' ansiogeno )
-
@cheesburger il Galles su better si è alzato veramente tanto...a 1.78. Comunque credo che sia ancora molto presto fare delle valutazioni...
-
@kalos speriamo.... certo c'è un warp attualmente rispetto all' @1.65 con cui l'abbiamo in carico
che poi... chissà perché, magari qualche defezione importante?
-
@cheesburger può darsi...sono i rischi del mestiere...comunque è presto...
-
@cheesburger mistero risolto
-
@tmbfc azz...
non buono però... significa che non scende più
-
@cheesburger ahi ahi...
-
@kalos sto entrando nell'ordine di idee che a questo giro l'obiettivo sarà minimizzare le perdite
-
@cheesburger beh potrebbero non vincere inghilterra e uruguay
-
@tmbfc eh.... probabilità bassine
-
@cheesburger penso di si, la giocata non era comunque sbagliata, però adesso è difficile che scenda. Pur senza Bale reputo comunque il Galles favorito e di molto...
-
@kalos sul fatto che sia favorito non ho grossi dubbi
il fatto è che la devi bancare prima (dovresti, diciamo)
poi uno può provare anche il brivido di bancare Live... (rischiando una centocinquantina di EUR....) -
@cheesburger si infatti, magari si è alzata subito per la notizia su Bale, ma in tre giorni potrebbe stabilizzarsi anche verso al ribasso. Comunque vediamo prima le altre, le sorprese sono dietro l'angolo...
-
@kalos guarda, a questo punto diventa cruciale l'Uruguay... se - come diceva @Dado93Giu - la bancata dovesse scendere parecchio e l'Inghilterra vincere, allora si potrebbe recuperare moltissimo e poi sperare fortissimamente che il Venezuela faccia il miracolo di pareggiare
in quel caso addirittura anche con una bancata a @2.0 e oltre se ne potrebbe uscire con un grosso guadagno
anzi con una ipotetica bancata dell'Uruguay a @1.60 (magara!!), anche se poi dovesse vincere si sistemerebbe comunque molto della situazione (diciamo che si potrebbe andare quasi in pari)
se invece rimane tutto così e vincono tutte, è una bella botta
-
@cheesburger se scende parecchio l'Uruguay siamo a cavallo. Io ho impostato la bancata dell'Inghilterra a 1.29 giusto per scrupolo...
-
@kalos @1.29 ???
io @1.35 e mi sembra bassa....
p.s. siamo a cavallo sempre SE l'Inghilterra poi vince... io non mi fido troppo (calcisticamente parlando) di quei frequentatori di Pub...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet