PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lapin Che prendi subito la quota disponibile senza esporti alle variazioni del mercato, limitando possibili danni.
-
@tmbfc grande segnalazione la contropuntata su bet365, anche se non volevo farla alla fine sono entrato con 50€, fatta uguale a te ma sovrastimato un punto meno la Francia
-
@tmbfc ma banchi ipotizzando v o p?
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tmbfc ma banchi ipotizzando v o p?
@TMBFC esatto.. mi chiedevo anche io questo..
-
@lapin p. Se lo fai con v, nel caso di prima v, devi fare cash out
-
bet365 scesa a 2,4...
-
@lapin Bisogna essere lesti. Comunque per me un po' scende la bancata
-
Danimarca-Panama si contropunta X2 a 3.6 su Unibet&co, 96% per chi l'ha presa a 1.33
-
@fiddygrande ce la fai benissimo a puntare a 1.69 adesso
-
@tmbfc salita a 1,71
-
Tenete d'occhio anche AH cina +0.5 su bet365 (è la doppia chance)
Poco fa stava ancora a 2.6 (ora è calata addirittura a 2.2 ma non si sa mai)
-
Oddio perché il Galles è salito all improvviso? Help
-
mumble, queste amichevoli non sono poi tanto tali. Troppa tachicardia, ta ta ta ta ta!
-
@ayeye dici che sia il caso di contropuntarla subito, o attendiamo la fine di Cina-Galles?
-
Bwin ha l'1 a @6.75, si banca a @6.4
edit. scesa -
Pensate che la bancata del Galles possa scendere?
-
@nonamesan2 magari conviene tentare di abbinarla in Live.... sembra che stia continuando a salire per ora..
-
@fiddygrande io ho contropuntato la piccola parte in caso di P
-
@fiddygrande attenzione ad andare in live con la prima, se va male si perdono molti soldi
-
Comunque è salito troppo all'improvviso il Galles. Per me c'è qualche cinese che vuole fregarci sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet