PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc logicamente la danimarca la forzo a 1,30 ed aspetto domani pomeriggio d'accordo ?
-
@marekforza occhio che panama è forte ahah piuttosto sovrastima un po' le altre per coprirti in caso di variazioni
-
@thehawk mi servirebbe che scendesse un pochino l'italia ora, visto che ho 20€ puntati su skybet a @7!
-
@valdivia11 naaaa sta a 1,40, l'ho forzata a 1,32 domani si vedra, le altre due le ho sovrastimate un pochino
-
Su questa Tripla non viene calcolato il bonus del 3% o sbaglio?
-
@capabomba parrebbe di no
-
@capabomba il 3% è su ogni multipla basta che giochi sul mercato 1X2
-
@marshmello io ho appena fatto una prova e non lo aggiunge il 3%.... spero di sbagliarmi
-
niente 3% purtroppo... mi sa che la salto
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba il 3% è su ogni multipla basta che giochi sul mercato 1X2
Non in questo caso. Penso si applichi alla serie A a questo punto.
-
@capabomba in realtà il 3% stava pure sulle coppe europee. E' su ste m----a di amichevoli che l'hanno levato!!! Anzi meno male che mi hai fatto controllare!!!
-
@thehawk stranissima sta cosa! un altro motivo in piu per passare sta multi...
-
@marshmello puoi dirlo forte se prima ero in dubbio ora so che la saltero
-
Ah neanche il bonus del 3%? No, ma la giocheranno in tanti questa tripla...
-
peccato comunque, una settimana senza multi sono un bel po' di punti sull'exchange che si perdono in previsione prossima cash race
-
@valdivia11 mmazza che previdenza
-
sapete quanto dura il bonus di 50 euro? Non giocando questa tripla non vorrei che scadesse
-
@atalanta92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
50 euro? Non giocando questa tripla
non ricordo di preciso, ma tanto (qualche mese)
puoi tranquillamente usarlo alla prossima della serie A -
@kalos ogni settimana sono 15% di taglio, più o meno riesco a mantenermi stabile tra i 1200/1300, 200 punti in meno non recuperati sono una discreta botta
-
@valdivia11 volevo attivare la modalita vacanza ma come un pollo me ne sono dimenticato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet