PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
E' strettamente necessario usare il foglio? Perchè ho letto, ma avrei preferito usare multiplicatore.
-
@daesos E' stato creato il foglio proprio perchè il multiplicatore non è utile in questo caso
-
Allora do un occhiata.
-
@daesos prego! Non c'è di che
-
Qualcuno ha dato un'occhiata a quella di questa settimana? Conviene aspettare venerdì? Mi fanno un pochino paura queste amichevoli, ieri sera ho messo il lichtenstein nella multipla per la promo pinterbet- Passate solo poche ore e stamattina la bancata era già salita molto (gioca oggi). In alternativa ci sarebbe la Danimarca domani, e poi il Brasile con quote basse, da vedere se si trova una terza partita "easy".
-
@valdivia11 penso di affacciarmi. Certo, la vedo abbastanza dura....
-
Danimarca,Brasile e Francia non mi sembrano malaccio
-
@car mi sembra una buona selezione. Sicuramente é una multipla da giocare 5 minuti prima della Danimarca. Poi Brasile, e una terza in base alle quote. La terza é molto delicata per via della possibile leva quindi giocare una squadra blasonata (Francia, Portogallo (?)) forse potrebbe aiutare a limitare questo effetto nel caso di infortuni e scelte tecniche strane.
Da monitorare in alternativa anche Danimarca, Uruguay, Brasile...
si vedrá domani
-
Io penso la farò da 30€, giusto per la qualificante settimanale.
Better mi sembra abbia quote molto basse su tutto -
@green_hope uruguay brasile e francia si fa tutto nello stesso giorno, certo incognita quote
-
@tmbfc anche se mi servirebbero punti per il bonus da 4€... Vediamo domani
-
@TMBFC Le quote fanno schifo davvero... anche se in realtà Lunedi avevo prebancato a @1.82 il liechtenstein convinto che sarebbe salita (e per una volta ci ho azzeccato). Solo che è salita così tanto che mi sa che faccio un cash out e poi per la tripla vedo!!!
-
@thehawk pensa che domusbet e sportpesa quotavano andorra sopra @6.30. Ora si banca a 4.3...
-
@tmbfc si ma erano quote strane alla fine sono squadre più o meno alla pari!! anzi per il ranking FIFA Andorra è nettamente migliore (130 contro 181)
-
@valdivia11 giusto! forse mi convince ancora di piú questa combinazione
-
@thehawk ieri nella promo pinterbet avevo messo lichtenstein come seconda da bancare a 2.1 (stava a 2.06), fortuna che ho perso la prima perchè già era salito a 2.2! bella mossa comunque prebancare a quota così bassa, non ci avevo pensato di darci un'occhiata
-
ragà mi fido di voi (alcuni di voi), volevo un consiglio: devo fare la multipla intralot (bonus 20E) e sto impazzendo, datemi 3 partite e le punto ad occhi chiusi
-
@marekforza danimarca brasile francia
-
@valdivia11 se ti serve ancora la bancata del liechtestein sta scendendo su bf
-
@tmbfc logicamente la danimarca la forzo a 1,30 ed aspetto domani pomeriggio d'accordo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet