PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gardo Si in effetti hai ragione, non avevo pensato alle promo speciali, correggo
-
@gianjj Ah ok grazie.
-
Per attivare la promozione Paracadute:
Accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice TRIPLA11 nel campo “attiva codice promozionale”.
Scommetti in tripla sulle Amichevoli Nazionali prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Sono escluse le scommesse LIVE.Non avendo mai fatto multiple con rimborso, volevo sapere se basta mettere il multiplicatore in modalità RF.
-
@daesos leggi il primo post di questa discussione o clicca sul link della mia firma...
-
@daesos no queste multiple sono diverse perché prendi il rimborso solo se ne sbagli solo una! guarda il primo post di questa discussione e c'é spiegato tutto
-
E' strettamente necessario usare il foglio? Perchè ho letto, ma avrei preferito usare multiplicatore.
-
@daesos E' stato creato il foglio proprio perchè il multiplicatore non è utile in questo caso
-
Allora do un occhiata.
-
@daesos prego! Non c'è di che
-
Qualcuno ha dato un'occhiata a quella di questa settimana? Conviene aspettare venerdì? Mi fanno un pochino paura queste amichevoli, ieri sera ho messo il lichtenstein nella multipla per la promo pinterbet- Passate solo poche ore e stamattina la bancata era già salita molto (gioca oggi). In alternativa ci sarebbe la Danimarca domani, e poi il Brasile con quote basse, da vedere se si trova una terza partita "easy".
-
@valdivia11 penso di affacciarmi. Certo, la vedo abbastanza dura....
-
Danimarca,Brasile e Francia non mi sembrano malaccio
-
@car mi sembra una buona selezione. Sicuramente é una multipla da giocare 5 minuti prima della Danimarca. Poi Brasile, e una terza in base alle quote. La terza é molto delicata per via della possibile leva quindi giocare una squadra blasonata (Francia, Portogallo (?)) forse potrebbe aiutare a limitare questo effetto nel caso di infortuni e scelte tecniche strane.
Da monitorare in alternativa anche Danimarca, Uruguay, Brasile...
si vedrá domani
-
Io penso la farò da 30€, giusto per la qualificante settimanale.
Better mi sembra abbia quote molto basse su tutto -
@green_hope uruguay brasile e francia si fa tutto nello stesso giorno, certo incognita quote
-
@tmbfc anche se mi servirebbero punti per il bonus da 4€... Vediamo domani
-
@TMBFC Le quote fanno schifo davvero... anche se in realtà Lunedi avevo prebancato a @1.82 il liechtenstein convinto che sarebbe salita (e per una volta ci ho azzeccato). Solo che è salita così tanto che mi sa che faccio un cash out e poi per la tripla vedo!!!
-
@thehawk pensa che domusbet e sportpesa quotavano andorra sopra @6.30. Ora si banca a 4.3...
-
@tmbfc si ma erano quote strane alla fine sono squadre più o meno alla pari!! anzi per il ranking FIFA Andorra è nettamente migliore (130 contro 181)
-
@valdivia11 giusto! forse mi convince ancora di piú questa combinazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet