PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi state attenti a questa tripla, le nazionali sono pericolosissime.
-
Io questa a meno di clamorose occasioni la passo tranquillamente, in bocca al lupo a chi tenta la sorte!
-
C'è ancora pochissima liquidità sull'exchange
-
@kalos Non la farai?
-
@tmbfc non credo. Vedrò comunque di monitorare...
-
Ragazzi c'è un foglio per quadrupla dove inserire il bonus come con Better?
-
@andrea320 sì è lo stesso foglio di better, c'è il folder per Unibet che va giocata in quadrupla.
-
@alexxx Non c'è il bonus (uso la
1.7.4e1.2.0b per Unibet da Drive).. -
@andrea320 ah ok intendi tipo bonus 3% che dà Better con l'1X2. Ma anche Unibet dà il bonus?
-
@alexxx Esatto, come il 3%. No, credo non dia bonus, ma mi serve per la benvenuto di Betium che offre il 4.76% di bonus e volevo sfruttarlo con un foglio del genere
-
@andrea320 aumenta direttamente una delle 4 quote per far arrivare il totale alla quota maggiorata
-
@tmbfc i +1 non sono abbastanza per ringraziarti
-
@andrea320 la benvenuto di Betium è una multipla normale, giusto? Non è a rimborso?
-
(Scusate se rispondo in OT)
@alexxx esatto, se ti interessa aggiungo che verifica di documenti e carta di credito hanno impiegato per me solo poche ore e il bonus è stato accreditato in meno di un giorno (depositando dopo le verifiche) -
Il bonus rimborso della champions scade o posso aspettare di giocarlo per la tripla del 31?
-
@dragons I bonus di lottomatica non scadono
EDIT: leggi sotto -
@darth-vader ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@dragons I bonus di lottomatica non scadono
A meno che non ci sia scritto (tipo le promozioni halloween, natale, carnevale, ecc)
-
@gardo Si in effetti hai ragione, non avevo pensato alle promo speciali, correggo
-
@gianjj Ah ok grazie.
-
Per attivare la promozione Paracadute:
Accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice TRIPLA11 nel campo “attiva codice promozionale”.
Scommetti in tripla sulle Amichevoli Nazionali prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Sono escluse le scommesse LIVE.Non avendo mai fatto multiple con rimborso, volevo sapere se basta mettere il multiplicatore in modalità RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet