PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Arrivato bonus
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Arrivato bonus
Hanno visto il milan sotto e si stanno fregando le mani. Questo week-end no multi vinte nè rimborsi da dare per chi aveva milan e juve
p.s sono milanista, spero che il milan recuperi
-
se il milan non vince chiudo con un misero 3,71
-
@tmbfc Se controlli qualche post sopra l'avevo scritto anche io ieri sera!!!
-
-
@valetutto confermo ahahah però manca un tempo ancora!
comunque in live non ci sono andato -
Nel frattempo è arrivato il bonus della tripla8.
-
Si chiudono le 2 triple con +11.74 e +15.95
Dopo le consistenti perdite in live del mese scorso, direi che sono più che soddisfatto -
Questo post è eliminato! -
E alla fine il milan l' ha portata a casa. @TMBFC ammiro il tuo coraggio, sulle maggiorate di zio william hai fatto i milioni (così ho letto). Io 450 live non sarei riuscito a buttarli...
-
@kalos rischiosa. Ho impostato la bancata e mentre abbinava ho puntato.
Mentre guardavo la partita -
Si chiude a +10 e spicci. Bene.
-
Si chiude a +7,80. Peccato per la Juve che non ha vinto, se non poteva essere una buona tripla per me.
-
@tmbfc io non l' avrei fatta comunque. Un problema su internet e va tutto male...complimenti comunque...
-
@kalos la x del toro stava quasi venendo. Il mio commento sotto cancellato ha fatto da gufata.
-
+11,98 (sempre se la partita lazio - bologna non viene rinviata!!)
Anche se questi due centesimi che mancano per arrivare a 12 euro mi danno un fastidio assurdo!!!!! -
Ah attualmente su Stars c'è X2 del Bologna più conveniente della bancata su BF!!!
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Nel frattempo è arrivato il bonus della tripla8.
Già... arrivati durante le partite... Qui chiudo a 9,2. Juve Juve...
-
Ragazzi vorrei dare una notizia che ritengo importante, in settimana ho fatto un errore grossolano per la TRIPLA8. In pratica ho giocato la multipla senza attivare il codice (che ho attivato subito dopo). Ovviamente ho accettato la sconfitta e ho bancato normalmente ottenendo quella che credevo una perdita.Si è rivelata una fortuna perchè alla fine il Bonus da 50 è arrivato e mi ha portato ad un ottimo +35. Ora non so se il bonus mi sia stato concesso in seguito ai problemi che hanno avuto con gli accrediti o meno, fatto sta che l'ho ricevuto.
-
@valetutto è a rischio?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet