PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
giocato all'ultimo secondo con inter,atalanta e lazio. Il crollo dell'atalanta mi fa raddoppiare la vincita sperata
-
@Kalos alla fine ho bancato tutto! avevo messo ad 1.42 e me l'ha abbinata..guadagno previsto 6.11, ho superato la soglia ahahah
-
@valdivia11 io con una parte vado in live e amen.
-
@Valdivia11 abbinati 15 a 1.4.
-
@kalos azzz e quando li ho messi a 1.42 la bancata stava a 1.45 vabbè finche si parla di centesimi
-
@valdivia11 tanto il chievo stravince 3 a 0.
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@superfixo io l'ho presa a 1.61 sicurissimo che sarebbe salita e vabbè sono sfigato in questo periodo non ne azzecco una
Anche io bancata a 1,61 amen no problem almeno son oin buona compagnia!
-
@kalos ahah l'hai detto..
-
No vabbe... causa studio sono arrivato 2 minuti in ritardo a bancare l atalanta (cmq presa ottima a 1.42). Banco e dopo 5 secondi GOOOL... AHAHA
-
-
Arrivato bonus
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Arrivato bonus
Hanno visto il milan sotto e si stanno fregando le mani. Questo week-end no multi vinte nè rimborsi da dare per chi aveva milan e juve
p.s sono milanista, spero che il milan recuperi
-
se il milan non vince chiudo con un misero 3,71
-
@tmbfc Se controlli qualche post sopra l'avevo scritto anche io ieri sera!!!
-
-
@valetutto confermo ahahah però manca un tempo ancora!
comunque in live non ci sono andato -
Nel frattempo è arrivato il bonus della tripla8.
-
Si chiudono le 2 triple con +11.74 e +15.95
Dopo le consistenti perdite in live del mese scorso, direi che sono più che soddisfatto -
Questo post è eliminato! -
E alla fine il milan l' ha portata a casa. @TMBFC ammiro il tuo coraggio, sulle maggiorate di zio william hai fatto i milioni (così ho letto). Io 450 live non sarei riuscito a buttarli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet