PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea320 Ma si dai, oggi voglio rischiare e banco subito
-
Provo a fare una domanda se qualcuno mi sa aiutare, avevo giocato una multipla che doveva perdere che viene rimborsata al 100% di 15 euro di 5 selezioni con ultima dc x2 Milan Chievo. Doveva fare da contropunta alla Tripla di better ma la juve ha fatto saltare i piani. Adesso devo giocare il Milan in singola visto che come bancata della multipla solo per il bonus rimborso mi copre un infinitesimo. O sbaglio. Non si banca un doppia chance, o c'è modo.
-
@tmbfc sto mercato delle x me lo devo studiare...si possono fare bei colpi...
-
@lapin si
-
Cavolo Atalanta scesa a 1.44 e io bancato ieri sera a 1,59...
-
@valetutto andare in live sulla seconda partita con la prima p è molto meno rischioso rispetto alla prima v perchè si annulla il coefficiente di leva derivante dalla multi e in pratica si considera solo il rimborso di 50. Inoltre, bancherò una buona parte del milan...
-
@valdivia11 Stesso discorso. Da quest'anno mia moglie è passata da full time a part time. Per recuperare la fetta persa ed avendo bimbi lei ha un piccolo extra da una parte io il MB dall'altra. Già essere sicuro di un 200€-250€ finite le benvenuto sarebbe oro.
-
@pippo0812 se non si fanno le cosiddette stronzate (tipo farsi limitare pesantemente dai book più importanti, giocate ad cazzum, etc) ci si arriva abbastanza facili a quella cifra solo di ricorrenti. 10€ qua, 5 là, e così via alla fine si sommano e fanno un bel gruzzolo.
-
@kalos comunque io ancora non mi sono coperto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: se scende abbastanza e supero i 6€ di guadagno copro tutto e non ci penso più
@TMBFC sarebbe stato un gran bel colpaccio, se poi finisce anche in pareggio la Fiore mi girerebbero assai.. -
@valdivia11 l' atalanta gran colpo...
-
Se avessi aspettato una mezz'ora avrei coperto l'Atalanta della seconda tripla con un guadagno ulteriore di 5 euro..
-
@superfixo io l'ho presa a 1.61 sicurissimo che sarebbe salita e vabbè sono sfigato in questo periodo non ne azzecco una
-
giocato all'ultimo secondo con inter,atalanta e lazio. Il crollo dell'atalanta mi fa raddoppiare la vincita sperata
-
@Kalos alla fine ho bancato tutto! avevo messo ad 1.42 e me l'ha abbinata..guadagno previsto 6.11, ho superato la soglia ahahah
-
@valdivia11 io con una parte vado in live e amen.
-
@Valdivia11 abbinati 15 a 1.4.
-
@kalos azzz e quando li ho messi a 1.42 la bancata stava a 1.45 vabbè finche si parla di centesimi
-
@valdivia11 tanto il chievo stravince 3 a 0.
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@superfixo io l'ho presa a 1.61 sicurissimo che sarebbe salita e vabbè sono sfigato in questo periodo non ne azzecco una
Anche io bancata a 1,61 amen no problem almeno son oin buona compagnia!
-
@kalos ahah l'hai detto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet