PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Valetutto poi vabbè se vuoi scommettere nel vero senso della parola allora ok è una cosa che accetti di fare ma non è più Matched Betting e ti assumi ogni responsabilità sulle perdite
-
e ricordo a tutti cose tipo Ungheria Andorra 0-1 XD
-
@valetutto io non sponsorizzo il "andare in live", anzi, però oggi potrei fare uno strappetteo, lasciandomi comunque la possibilità di non perdere nulla e/o guadagnare un po' di più (per ora ho 5€ di margine), ma solo dettato dal fatto che gli importi sono minimi. Non lo farei mai se avessi avuto una V della Juve!
Anche ieri c'era un ragazzo che non voleva bancare la Juve perchè era sicuro vincesse, oltretutto in una multipla dove aveva già bancato altre partite, non si è più fatto sentire ma spero mi abbia dato ascolto.. -
Certo a livello statistico o matematico o probabilistico non esiste nessuna possibilità di guadagno giocando il favorito, 10 volte su 11 ti va bene ma considerando quanto sono misere le quote quella volta che sbagli ti rimangi tutto. Magari sfruttando qualcosina live un pò si ricava, ma se vuoi guadagni maggiori sicuramente prendi rischi maggiori basta esserne coscienti. Certo giornate come stanno capitando dall'annullamento della giornata di serie A ad ora sono difficili da reggere se non si è coperti adeguatamente da bancate o contropuntate. Certezze non ne esistono di nessun tipo. Come lo prevedi un infortunio un rigore un espulsione che mette in crisi anche la squadra più forte.
-
@kalos @Valdivia11 Io punterò a benvenuto finite anche solo a 250-300€ al mese, sarebbe già ottimale per le mie necessità. E cmq non so se con i miei tempi sarà possibile. Quello che però non avevo messo in conto è il forum che mi fa scompisciare ed il divertimento a seguire, è proprio un passatempo. Per questo non voglio esagerare o rischiare troppo, poi c'è il rischio che mangi via troppo spazio nella vita reale. Capisco però chi ha più tempo o necessità maggiori, che si prende più rischi per avere più utili. Sta a trovare ognuno il suo equilibrio.
-
@valdivia11 è la terza volta che gioco il bonus di questa settimana, è anche il motivo per cui sono andato a puntare una quota cosi estremamente alta rispetto alla solita 5-6. Proprio sfiga totale.
-
@pippo0812 anche per me il forum sta diventando un bel passatempo e mi diverto! poi io mi trovo "ora" in una situazione particolare, cioè sono via da casa e da solo, quindi con tanto tempo libero. Quando rientrerò alla mia normalità avrò meno possibilità di stare qua, punterò a fare le ricorrenti e quelle che offre il MB ma senza dannarmi a seguire tutto. Avendo già uno stipendio tutto quello che entra è solo un plus, anche fossero 200€!
-
@matt si ma non capisco proprio perchè dici che sfiga!! ogni volta guadagni 10€ in più, se poi ti fanno schifo la qualificante la puoi piazzare ugualmente, se ad esempio ora hai la puntata con il bonus aperta puoi farla tranquillamente.
-
@valdivia11 Forse sbaglio ma se vinci su Stanleybet siccome i €15 della puntata non ti tornano in saldo reale, avevo sottratto €15 dall'importo della vincita ogni volta che ho vinto su Stanleybet. Perciò diminuisce la tua posizione netta ogni volta che vinci là. Ma forse sbaglio. E comunque in questa settimana ho spostato tipo €200 sul lato di Stanleybet, liquidità che non potro prelevare per i prossimi 90 giorni...
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valdivia11 Forse sbaglio ma se vinci su Stanleybet siccome i €15 della puntata non ti tornano in saldo reale, avevo sottratto €15 dall'importo della vincita ogni volta che ho vinto su Stanleybet. Perciò diminuisce la tua posizione netta ogni volta che vinci là. Ma forse sbaglio. E comunque in questa settimana ho spostato tipo €200 sul lato di Stanleybet, liquidità che non potro prelevare per i prossimi 90 giorni...
Da quello che ho capito io invece, ogni volta che si vince su stanleybet si festeggia
-
@matt l'unico dubbio che mi potrebbe sorgere è: se vinci anche oggi perdi tutte le vincite accumulate con il bonus? vedi di perderlo per sicurezza per il resto è una palla avere tanti soldi bloccat lì, io ormai sono a quasi 400€ (ma mi mancano solo 2/3 settimane)
-
so che siamo off topic ma voglio dire la mia, per la benvenuto di stanleybet io uso RF 15/9 così visto che è un bonus che ritorna se vinci e cmq mai prelevabile va giocato a quote alte, quindi difficile prendere la puntata su stanleybet. perciò ho fatto in modo che se la prendo su stanleybet ci guadagno 5 euro e qualcosa ma me lo posso rigiocare, se la perdo guadagno 11 euro sull'exchange e vado cmq sopra i 9 che si fanno giocando in RF 15/15.
-
@lucapal1993 si questo è un buon modo! mi pare che cheeseburger lo descriva nel 3D, purtroppo quando iniziano ad accumularsi n-mila messaggi si perdono preziose informazioni
-
Intanto l'atalanta è scesa di a 1.5 e io ho bancato a 1.6
-
Lazio scesa a 1.37 e Milan stabile a 1.44/45. Se non colleziono la seconda P, rosicchio qualche altro cent di guadagno.
-
@Kalos X toro scesa a 3.35. Puntata a 3.4 e stimata a 3.7. Lazio stimata a 1.45.
Grazie Juve… -
Su Inter segniamo una bella V? Hahhahaahhaa
-
@andrea320 Ma si dai, oggi voglio rischiare e banco subito
-
Provo a fare una domanda se qualcuno mi sa aiutare, avevo giocato una multipla che doveva perdere che viene rimborsata al 100% di 15 euro di 5 selezioni con ultima dc x2 Milan Chievo. Doveva fare da contropunta alla Tripla di better ma la juve ha fatto saltare i piani. Adesso devo giocare il Milan in singola visto che come bancata della multipla solo per il bonus rimborso mi copre un infinitesimo. O sbaglio. Non si banca un doppia chance, o c'è modo.
-
@tmbfc sto mercato delle x me lo devo studiare...si possono fare bei colpi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet