PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos beh io ho dentro anche le benvenuto intralot (18€ a settimana), stanleybet che è infinita ahah e sono altri 10 e con questa ho finito totosì..comunque se poi riuscirò a restare sui 350/400 di sole ricorrenti easy sarò ben più che soddisfatto!! nonostante le 4 ore di differenza vado a dormire pure io, non so come facciate a stare svegli fino alle 2/3 ahahah
-
@kalos in live intendo ban care nel caso si abbassasse la quota su cui ho puntato? io ho ancora milan e lazio...
-
Rimborso Tripla8 ancora nulla?
-
@leodyn nada
-
@kalos mi spieghi cosa intendi con il live?
-
@andrea84 Scusate ma non capisco. Qui c'è chi non vuole bancare il Milan per la multiplona Better, o comunque aspettare il live per farlo, non è un rischio anche questo? Probabilmente anche più grosso del mio visto che comunque io ho l'1X del Napoli, probabilmente il segno più sicuro dell'intera giornata calcistica europea (visto che poi ora possono anche rientrare per la corsa allo scudetto).
Ripeto, sarebbe da ludopatici farlo ogni settimana o con frequenza, io l'ho fatto solo stavolta per una serie di combinazioni che mi hanno portato a decidere per questa giocata sicurissima!!!!! -
@valetutto "il segno più sicuro"...."giocata sicurissima"... stai finendo lungo una brutta strada.
-
@valetutto pure il 2 della juve era strasicuro
-
@tommyhaw Ma il Genoa che sbanca il San Paolo è impossibile. Ragazzi, grazie per la preoccupazione, ma sono in una botte di ferro.
-
@car Non per me!!! Mai e poi mai giocherei una fissa, tra l'altro pure in trasferta, ma solo un 1X casalingo comodo tra il fortissimo Napoli, che torna in lotta per lo scudetto, e un Genoa che ha già concluso il campionato e non ha armi per poter pensare di vincere contro l'armata napoletana.
Questo non è matched betting, ma è roba talmente sicura da renderlo quasi tale!!!! -
@valetutto Ieri avevo puntato il bonus Stanleybet (bonus che devi giocare in RF perche non diventa mai soldi reali) sull'Under 0.5 della partita SPAL-Juventus, quotata tipo a 13 sul bookmaker. Juventus quasi campioni, SPAL quasi nella Serie B. Ultima volta che una partita di SPAL è finita 0-0 è stato ad Agosto 2017. Ultima volta della Juve a Dicembre. Direi una giocata "sicurissima", no?
Partita finita 0-0, mi manda in netta perdita di soldi per questa settimana, e devo puntare ancora il bonus siccome non diventa mai reale.Non esiste mai una scommessa sicura. Può essere che oggi ti andrà bene con il Napoli, ma magari continui a pensare cosi e punterai il Real Madrid contro Girona di stasera, poi finisce che perdi tantissimi soldi. Le regole del MB sono fatte apposto per evitare questi rischi, se non li segui puoi anche non utilizzare il foglio excel, le guide e i calcolatori. Punti sempre i favoriti, una volta su 10 perderai un sacco di soldi, ma risparmi anche i €120 di abbonamento ninjabet, quindi forse vai in netto positivo, che ne so
-
@Valetutto io l'anno scorso me lo ricordo ancora bene con le multiple di QuiGioco. Avevo come prima partita della multipla il Chelsea in casa contro il Crystal Palace . Prima contro penultima della Premier con il Chelsea che doveva assolutamente vincere per mantenere il vantaggio. Partita come diresti tu 'sicurissima', forse la più sicura d'Europa. Risultato 100 euro che ancora rimpiango...
Anche io fino a quella partita credevo nelle partite sicure. Ora bancherei il Napoli al San Paolo anche contro una squadra di terza categoria.
-
@matt Matt ma io l'ho anche scritto, una roba del genere la farò 2 o 3 volte all'anno cioè di media ogni 4-5 mesi. Lo so che le sorprese sono dietro l'angolo, qualche mese fa mio zio ha perso 800 euro perchè avevo giocato in più agenzie di scommesse l'1 della Francia contro una squadretta tipo Lussumburgo. La partita l'avevo vista con lui su Sky Sport, e ricordo bene la sofferenza di quella sera (sua, non mia... non ci ho rimesso nulla io). Quindi da quel punto di vista so bene che le sorprese ci sono sempre e l'ho capito quella sera.
Detto questo... siamo in un topic di una sistema multipla che non solo è rischioso, ma non è nemmeno definibile matched betting. E in questo sistema, già rischioso di suo, c'è chi magari decide di aspettare i live per bancare, prendendosi rischi peggiori dei miei. Magari sono io che non ci arrivo, ma perchè questa pratica è apprezzata e la mia, rara, che giocherò solo 2 o 3 volte all'anno no?
Mi piace questa discussione perchè è interessante capire dove sbagliamo e come fare per non cadere nello stesso errore!!!! -
@matt perchè andresti in perdita? se hai vinto su stanley ti puoi rigiocare il bonus, minimo ci fai altri 10€! casomai l'errore potrebbe essere stato averlo giocato così tardi, io prendo sempre partite ad inizio settimana, in modo da avere tutto il tempo di rigiocarmelo (cosa che puntualmente non accade mai..).
@Valetutto certo che è un rischio andare in live, ma in questo caso la prospettiva è perdere 10€ o GUADAGNARNE 7/8 in più..tu stai scommettendo per un risultato che probabilmente si verificherà (ma io spero anche di no da juventino), per cosa? Metti a rischio 20€ per risparmiare 50 cent, ieri TMBFC ti ha anche postato una sure, poi vedi tu.
-
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@car Non per me!!! Mai e poi mai giocherei una fissa, tra l'altro pure in trasferta, ma solo un 1X casalingo comodo tra il fortissimo Napoli, che torna in lotta per lo scudetto, e un Genoa che ha già concluso il campionato e non ha armi per poter pensare di vincere contro l'armata napoletana.
Questo non è matched betting, ma è roba talmente sicura da renderlo quasi tale!!!!6 mesi fa ho fatto una multipla per la benvenuto di WH comprendente Girona vs Real madrid in cui avevo messo X2, ho aspettato il live ed il real era andato 1 a 0 con isco, ho pensato che vabbe ormai era fatta come facevano a perdere? quindi ho lasciato stare e non ho puntato sul Girona, la partita è finita 2 a 1 per il girona e ho perso 90 euro, da li ho smesso di non bancare o contropuntare.
altro esempio? manchester city basilea, ho messo 300 euro per pulire un deposito su 888 su 1X, poi mi sono ricordato della s*******a su WH e all'ultimo ho puntato anche sul basilea a coprire il tutto (15 di perdita ok ma sarebbero stati 300 se avessi lasciato andare)
ti può andare bene 9 volte su 10 ma quell'unica volta che non ti va bene ti scotti e tanto, io non assumerei un atteggiamento del tipo "vabbe ma cosa vuoi che succeda? è impossibile" perchè alla lunga non va benela juve vinceva da 12 partite di fila ma l'ho bancata lo stesso ieri
-
@valdivia11 La sure del buon TBMFC l'ho letta troppo in ritardo.
Sia chiaro che non sono contrario alla cosa del live della multiplona, per me siete tutti dei maestri confronto a me, e amo ogni tipo di variante che può portare un guadagno maggiore. Però allo stesso tempo vedo dei rischi uguali ai miei, nel senso che non è definibile MB tutto ciò che può portare una perdita. E la multiplona, che pure io amo giocare, può farci perdere tanto!! Sia andando live che no. -
@Valetutto poi vabbè se vuoi scommettere nel vero senso della parola allora ok è una cosa che accetti di fare ma non è più Matched Betting e ti assumi ogni responsabilità sulle perdite
-
e ricordo a tutti cose tipo Ungheria Andorra 0-1 XD
-
@valetutto io non sponsorizzo il "andare in live", anzi, però oggi potrei fare uno strappetteo, lasciandomi comunque la possibilità di non perdere nulla e/o guadagnare un po' di più (per ora ho 5€ di margine), ma solo dettato dal fatto che gli importi sono minimi. Non lo farei mai se avessi avuto una V della Juve!
Anche ieri c'era un ragazzo che non voleva bancare la Juve perchè era sicuro vincesse, oltretutto in una multipla dove aveva già bancato altre partite, non si è più fatto sentire ma spero mi abbia dato ascolto.. -
Certo a livello statistico o matematico o probabilistico non esiste nessuna possibilità di guadagno giocando il favorito, 10 volte su 11 ti va bene ma considerando quanto sono misere le quote quella volta che sbagli ti rimangi tutto. Magari sfruttando qualcosina live un pò si ricava, ma se vuoi guadagni maggiori sicuramente prendi rischi maggiori basta esserne coscienti. Certo giornate come stanno capitando dall'annullamento della giornata di serie A ad ora sono difficili da reggere se non si è coperti adeguatamente da bancate o contropuntate. Certezze non ne esistono di nessun tipo. Come lo prevedi un infortunio un rigore un espulsione che mette in crisi anche la squadra più forte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet