PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Nessuno ha contattato l'assistenza?
-
Entrato con Udinese, Juve, Lazio sovrastimata: +10/+14
-
@godot ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Nessuno ha contattato l'assistenza?
Qualcuno sopra l'ha fatto, dicono di avere qualche problema
-
contattati anche io, conoscono il problema e dicono di avere pazienza...aspettiamo
-
@crunis48 non ho letto i t&c ma penso che sia lo stesso procedimento della tripla di better
-
il video amatoriale non funziona più ragazzi, qualcuno mi aiuta?
-
@zenoraiser però non esiste il foglio di calcolo 1 perdente su 5
-
@Crunis48 con la multipla su 4 eventi di unibet nonostante il rimborso del 100% su 10 euro si tirano fuori 2 euro se tutto va bene. Tra sbattimento e rischi bancate non vale quasi la pena perderci del tempo con quella figurarsi con una multi da 5 eventi
-
@paolino maestro, ed io che stavo perdendo tempo provando a modificare il foglio di cheese invano, mostrami la vera forza
-
vero. il video pare essere stato rimosso. Potreste rimetterlo? almeno mi faccio un ripassino.Thanks
-
@Kalos mi pare che qua a sovrastimare ce la prendiamo nel cosiddetto ahahah
-
@valdivia11 se la juve non vince vado live col milan.
-
PP e +10, alla prossima
-
@valdivia11 eh..... idem
-
-
pp e +14
-
non c'è verso di azzeccare più una schedina.. è già finita anche per me +3 tristissimo
-
Bravissima Spal, questa multiplona va proprio in discesa!!!!! Meno male vah!!!!
-
un altro rimborso no
-
Juve non vince e mi ritrovo il Milan prebancato a 1.44. Mi ha dato più emozioni Federer...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet