PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
l'operatore marco sta controllando
Marco: La informo che il problema e' stato gia' segnalato al reparto di competenza che in questo momento sta lavorando per sanarla nel tempo piu' breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
-
scusate ma ho visto il video guida in cima alla discussione e finisce tipo a metà dopo 15 minuti...da qualche parte c'è il proseguimento?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjagamer78 lo devi scaricare per poterlo vedere completamente
-
Anche netbet si è buttata sulle multiple a rimborso (simile a Unibet):
Non fosse che il bonus poi ha il rollover 3x e poi:
"La promozione é valida dal 16 Marzo al 18 Marzo per le scommesse piazzate esclusivamente sulla Serie A. Saranno valide ai fini dell'offerta le scommesse in multipla pre-match con minimo 4 eventi, quota totale min. di 6.00 e di importo minimo 5€ e esclusivamente sulle tipologie di scommesse: Multigol, Multigol 1T e 2T, Multigol Squadra di casa e Multigol Squadra in trasferta. "
Promo pacchissima.
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Anche netbet si è buttata sulle multiple a rimborso (simile a Unibet):
Non fosse che il bonus poi ha il rollover 3x e poi:
"La promozione é valida dal 16 Marzo al 18 Marzo per le scommesse piazzate esclusivamente sulla Serie A. Saranno valide ai fini dell'offerta le scommesse in multipla pre-match con minimo 4 eventi, quota totale min. di 6.00 e di importo minimo 5€ e esclusivamente sulle tipologie di scommesse: Multigol, Multigol 1T e 2T, Multigol Squadra di casa e Multigol Squadra in trasferta. "
Promo pacchissima.
come BETTER nessuno
-
Ragazzi nell'utilizzare il foglio excel delle triple mi chiede una password, qual è?
-
@domenicoprocopio devi creare una copia e poi puoi utilizzarlo
-
@maks Me la chiede lo stesso.
PS: non mi riferisco al foglio google sheet, ma proprio al file excel. -
@domenicoprocopio boh a me non è mai successo
-
@maks Me la chiede quando utilizzo le macro, tipo il tasto azzera tutto
-
@domenicoprocopio scaricati la versione di TMBFC che è nell'ultimo link, io uso quella... cancelli tutto manualmente senza il tasto azzera
-
promo betclic:
Rimborso 100% fino a 25 euro su multipla da 5 eventi se perdente per un solo pronostico errato.
Sfruttabile? -
Anche io dentro con Juve, Atalanta e Lazio.
-
A qualcuno è apparso l'errore gt-66 mentre provava a giocare la schedina?
EDIT: dopo qualche tentativo l'ha presa -
@darth-vader a me e non so che problema sia..sono uscito rientrato e l'ha presa
-
A qualcuno è arrivato il rimborso per la tripla 8 delle coppe europee?
-
@liuck92 Si anche a me, boh, comunque quello preoccupante dovrebbe essere gt-52 mi sembra
@Crunis48 no a nessuno
-
Uffa ancora nulla, mi tocca depositare 100 euro
-
Io aspetto ancora bonus e soprattutto ad entrare. Sono fortemente indeciso tra Milan ed Atalanta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet