PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca certo compare mio. Anzi, sono contento di leggerti di più sul forum
-
@Kalos eh tra il lavoro nuovo la casa nuova e compagnia il tempo e' proprio pochissimo.
domani vado 1 week in USA e penso che mi dovro perdere la tripla del week end
-
@bet-luca grandissimo! Che lavoro fai? (scusate l'ot)
-
@kalos sicurezza informatica e data analysis scusate l'OT
-
A qualcuno è arrivato il rimborso??
-
@bet-luca dai, interessante come lavoro. Io ho partecipato alla lotteria della green card quest' anno (ahahah). Se vinco, mi faccio la capatina negli USA anch'io
-
@kalos molto, ho preso direzioni diverse ma avrei potuto diventare un MAtthew e tagliarvi tutti
-
@all-green no, ma non credo sia un problema.. di solito lottomatica è adempiente
-
@bet-luca hai il cuore troppo buono per fare il Matthew.
-
il bonus ancora gggggnente. Si vede che better voleva prima i dindi freschi, e poi darà il bonus.
-
Entrato con Juventus-Atalanta-Lazio. Per ora guadagno di 11.60€ ma ho piazzato le bancate a quote inferiori sperando ci sia volatilità stanotte.
-
@didocarlo le bancate che piazzate in anticipo le calcolate come se l'evento fosse P?
-
@xxyyzz ognuno si regola come meglio crede: c'è gente che preferisce non anticipare le bancate, altri che bancano solo una parte (calcolata come se l'evento precedente fosse p) e altri che bancano come se ci fossero v.
-
una domanda ragazzi. Il file che usiamo per la promo better può essere usato anche al posto del multiplicatore che è tra gli strumenti del sito?
-
@xxyyzz puoi bancare in anticipo come se fosse p e coprire il rimanente dopo se esce v oppure puoi bancare in anticipo come se fosse v, in quest'ultimo caso fai cashout se esce p, ma personalmente non ho mai anticipato come se fosse v
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
scusate con la TRIPLA9 ho visto che bisogna puntare 2€ su Scommesse virtuali. E' necessario farlo prima di puntare la multipla?
-
@superfixo ... ho letto ora il punto 9 della guida come non detto.
-
@fra608 NO
-
Ragazzi ma il bonus delle TRIPLA8?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet