PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ma il bonus champion lo avete ricevuto?
-
@valdivia11 conviene sovrastimarle parecchio dato il fatto che la juve dovrebbe vincere (spal permettendo)
-
@kalos io ho messo milan a 1.50 e lazio a 1.45, spero non salgano ulterioromente, o provare ad aumentare un po' ancora?
EDIT: la puntata/bancata della juve è talmente bassa che anche muovendo di altri 5 tick mi cambia di meno di un euro il risultato finale, lascio com'è e ciao
-
@valdivia11 [censored] la miseria, uguale al tick anch'io a quanto hai preso la juve?
-
Dentro con juve, X toro fiore e lazio
-
@tmbfc guarda il buon bologna che mi spara l' X
-
@kalos 1.33 e bancata a 1.34, sono entrato al volo appena ho visto la quota salita
-
@valdivia11 mi hai superato di un tick
-
@carlozack quando ci cimentiamo?
-
-
@tmbfc buonissima col pari. Attento alla lazio (anche se per farti male dovresti beccare paro paro il pari e vedere la lazio salire). Buona giocata. io ho cercato di rimanere basso dato il rollover su netbet...
-
Visto il numero infrasettimanale di @bet-luca ho deciso di provare con 1 Spal 2 Chievo e 2 Genoa, ovviamente questa è una multi da veri uomini e di conseguenza non la banco (anche perché non ho abbastanza soldi, forse se vendo al volo la casa ce la faccio), voi la vedete fattibile?
Con 100€ me ne escono 173.040.00 -
@kalos io per quella [censored] di sure di ieri sera ho 1000€ investiti ahahahah è vero che sono veloci ad accreditare quelli di eurobet e WH ma non si sa mai, saltesse fuori qualche altra promo interessante magari finisco ancora per trovarmi scoperto
-
@maks ci sta, sono con te
-
@maks ahahahahahah
-
@maks non mi fido del chievo, quella la bancherei. Poi genoa live
-
@tmbfc anche l' 1 spal. Finisce 1 a 0 con gol di viviani su punizione.
-
@Valdivia11 @Kalos @TMBFC sapete vero che se per qualche motivo dovessero verificarsi i tre risultati, domenica sera prendo una corda e la lego a una trave...
-
@maks tranquillo non si verificheranno mai tre risultati così
-
@valdivia11 cit.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet