PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
se avessi soldi giocherei la
X di adesso, la lazio e il milanma ieriho svuotato l'Exchange AH AH
-
Forzata la bancata del Lione a 1.78 e chiudo a +11€.
-
lazio crollata, peccato...
-
@kalos se ci affidasse sempre alla fortuna dell'ultimo secondo non sarebbe neppure più MB. Alla fine preferisco starmene buono con i miei 8/10/15 sicuri praticamente sempre piuttosto che rischiare di andare sotto una volta si e una si. Poi magari fai come il tuo socio @bet-luca che prende una quota 6, gli crolla la bancata, va in live e segnano subito che gli vuoi dire
-
@valdivia11 ahahahah no ma effettivamente non sono molto dispiaciuto. Un guadagno di 28 euro non si può rischiare...
-
per amor di discussione tecnica mi sento di fare qualche osservazione onde non indurre in errore chi legge i miei messaggi ed in genere cerco di moderarli per lo stesso motivo e li moderero' di piu' in futuro.
Certo non confido nella fortuna, la fortuna non c'entra nulla.
- una quota 6 coperta a 6.1 e' ottima se hai la disponibilita' per coprirla ed hai settato correttamente le stime successive
- ho annunciato la giocata che avrei fatto quest'oggi e la Lazio e' crollata
- non sono andato in live a casaccio ma investendo esattamente quel che il Bayern mi aveva regalato (circa 50) e lasciandomi 10 euro sicuri.
Il Barcellona a 1.5 era chiaramente una quota manipolata e la squadra lo ha dimostrato ampiamente. Il Bayern mi ha regalato una scommessa senza rischio ed io l'ho usata conoscendo esattamente l'envelope di rischio che mi concedevo.
Se non fosse crollato il Bayern avrei chiuso la scommessa con una perdita di 10 euro e pace, certo non avrei portato live piu' di 1000 Euro di capitale circolanteE' lo stesso gioco che fanno tutti quelli che fanno le triple, solo che accetto una volatilita' leggermente maggiore.
Egualmente ad esempio su StarVegas. Non tutte le triple sono positive ma il payout medio per me e' intorno al 40%. Posso accettare qualche perdita occasionale, dato che se cercassi il positivo fisso probabilmente non la giocherei.
Questo per dire che non sono un pazzo ma seguo delle strategie che possono comportare un margine di mancato profitto certo ma possono anche ritornare cifre interessanti.
Lo ribadisco
la fortuna non c'entra nulla.
-
@bet-luca se me lo concedi la fortuna è stato vincere con il siviglia, e trovarsi a bancare molto con il bayern ad una quota crollata. Credo tu abbia preso il Siviglia solo perchè in quel momento lo United non era disponibile (quota ferma prematch e bancata che saliva), non per tua scelta o per una fiducia incondizionata sull'aeroplanino Montella. Con questo non sto assolutamente mettendo in dubbio le tue abilità, però è indubbio che senza un po di c**o più di tanti soldi non si fanno..
-
@bet-luca ti stava proprio sulle balle non avere il record di guadagno su una multi eh? complimenti!
-
@valdivia11 of course infatti e'stato un regalo (piuttosto esplosivo) e come tale l'ho trattato. Se vai piu in su nella pila di messaggi troverai anche la mia stima per questa tripla che era 9 euro.
Talche' ho preso tutto quello che e' venuto sopra 9 Euro e l'ho usato in altro modo.
Se non avessi vinto avrei preso .... 9-10 EuroChe e' ottimo lo ribadisco per me e' il valor medio di queste triple tra 9 e 15
-
-
@bet-luca comunque bisogna darti atto che è stato un bel rischio calcolato quello di andare in live col barca, ha pagato! io probabilmente mi sarei accontentato di quello che veniva
-
@bet-luca amico mio non devi convincere me, so come operi. Il punto 2 potevi risparmiartelo ahahahah.
-
sul fatto della lazio non mi sento di aver sbagliato, bruciarsi 28 euro di guadagno non sarebbe stato molto intelligente. Ne ho viste parecchie nelle multi e una partita del genere è abbastanza rischiosa...
-
@valdivia11 quella e' psicologia
Ieri potevo accettare di non vincere 50 ma solo 10 in cambio del raddoppio.
Magari sabato no.
E poi basta avere il segno + alla fine del mese ed una buona efficienza e siamo a posto.
-
@bet-luca per me hai fatto bene. Il barca in casa è un conto...la lazio fuori è un altro...
-
@kalos condivido
Una Terza a quota cosi Alta con un Guadagno sicuro non vale la pena
-
@bet-luca comunque resta il fatto che il 6 del siviglia è roba da raccontare ai nipoti...
-
@kalos ahah ho vinto una tripla a quota 13 son troppo forte
-
x la multi serie a , juventus,milan e lazio e si banca una bischerata non ci ero più abituato a queste quote
-
Anche io andrò dentro con quella, però aspetto il rimborso della multi, così non sto a caricare 50 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet