PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@maks che siano destinate a scendere non saprei, la juve mi sembra sia già scesa abbastanza (un pochino dai) oggi, la lazio e il milan tanto meno non penso che andranno. Mi sa che aspetterò venerdì post europa o sabato.
-
@valdivia11 secondo me scenderanno, conta che milan e lazio giocano con chievo e bologna che al momento attuale non sono per nulla in forma e la juve ok che va a Ferrara, ma metterà i titolari giustamente e in più non prende gol dal giurassico
-
Boh, non penso che la Juve in trasferta (contro una Spal che sta comunque andando forte) riesca a scendere sotto 1,3
Così come non penso che la Lazio possa scendere ancora, anzi, in caso di uscita dalla coppa la quota potrebbe pure salire, secondo me. -
@andrea84 chiaro che stiamo parlando di pochi tick, per cui vallo a sapere cosa succederà tra 3 giorni, però anche io la penso così, secondo me sono già quote basse. Per dire la Juve potrebbe anche lasciare fuori qualche titolare, per farlo rifiatare, milan e lazio forse meno visto che si giocano l'europa ma come si è visto ultimamente, basta un infortunio o una voce e la quota cambia al volo. Comunque anche l'Atalanta non è alta (con Juve il sabato, si banca in serata e si evitano tanti problemi, tipo il papu che fa tardi in disco o petagna che twitta all night long).
-
Io aspetto venerdì mattina, poi si vedrà.
Che se magari questa va a rimborso (e speriamo, visto che la terza è la Lazio) ho anche i 50 € di bonus da rigiocare. -
Ragazzi c'e' qualcuno che non ha ancora giocato tripla8 come me? Ho visto un po' il mercato 1X2 ma non se ne fa più niente
-
@illyrianking mi sa di no...ci sono solo due orari...
-
@kalos @IllyrianKing gli orari sarebbero tre ma le quote sono sconvolgentemente ributtanti per ora
-
@bet-luca infatti, tre orari ma si va in perdita. Aspettiamo domani, se no avanti con la 9.
-
@bet-luca ah pensavo due. Erroraccio mio.
-
E vai. Per una volta le mie quote precipitano! Bravo Arsenal e Bravo Atl. Madrid. Effetto leva a meretrici che sono le ultime, ma ci avevo visto giusto.
-
Bancato atletico in discesa e si va a +43
-
Atletico in salita....
EDIT altalena.... ora scende di nuovo boh!!!! -
io bancato la lazio ieri sera, ne esco con un ottimo +28
-
Aho me state a fa rosica co tt sti sordi! mo me metto a farla pure io!!!
Il mio pbl è che nn so quali partite scegliere [censored] giuda -
@federegna io onestamente sono stato fortunato con il bayern, ma avrei potuto scegliere meglio la terza...
-
@kalos ma tu le scegli in base a cosa?
-
@federegna quote quindi rating, squadre, notizie, formazioni.
-
@kalos voglio morì......facevo matched betting proprio per evitare tt ciò......
vabbè....
UN ANIMA PIA CHE SCRIVE LA TRIPLETTA DA SCOMMETTE ????
ahahahahahhaha -
@federegna ahahahah, diciamo che comunque almeno queste triple qui hanno un approccio simile al trading...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet