PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate, avevo letto che si era allenato e che era ok, mentre invece non è stato convocato e non è partito per l'Ucraina.
Però sinceramente contando che la squadra è già a Kiev e quindi si sa chi c'è e chi no la bancata avrebbe già dovuto essere più alta.
Boh, veramente, misteri della fede. -
@kalos ormai sei un vecchio saggio
-
@andrea84 il mister ha detto inoltre che ci dovrebbe essere un ballottaggio tra Luis Alberto e Murgia per il ruolo di mezz'ala. Se dovesse giocare quest'quest'ultimo forse potrebbe alzarsi...boh...
-
@bet-luca e la cosa mi preoccupa un pochino, dato che sono ancora relativamente giovane...
-
@kalos Se gioca Murgia aspetto direttamente fine partita per vedere il risultato...
Non vorrei che visto che il quarto posto in campionato è in bilico giochino per uscire, oppure non si strappino i capelli nel caso dovesse accadere, per concentrare le energie sul campionato.
Poi però va a finire che fai la fine del Napoli, che esce volontariamente da tutte le coppe e subito dopo prende schiaffi ovunque in campionato. -
@andrea84 sono d'accordo. Questa partita per la Lazio è da vincere.
-
@kalos son le triple portano saggezza. O forse invecchiano e basta ?
mah stavolta e'stata tosta mi sa che EL la passo decido domani alle 1630
-
@kalos tanto comunque l'Europa League non la vinci, ci sono squadre molto più attrezzate, però comunque fa prestigio e fa soldi.
Non come la Champions, ovvio, però qualche milioncino si porta via.
Comunque vabbè, staremo a vedere.
A me tocca bancare per forza stasera, che domani sono all'estero tutto il giorno e non posso seguire o fare nulla. -
Io tiro al weekend. Troppo bello vedere di nuovo tre v e guadagno decente dopo tanti disastri non voglio interrompere la magia.
-
@visitorq pensa che io 3 V le ho viste una volta su almeno una decina di multiple, o forse anche di più.
Alla fine è meglio perdere e tenere i soldi su Betfair.
Anzi, il top è il rimborso, così devi rimettere solo 50 € su Better... -
Comunque giusto perchè ne stavamo giustappunto parlando, la bancata della Lazio è crollata un attimo e ho abbinato la mia bancata a 2,22 e chiudo a +4,41
Misteri. -
@andrea84 Ma io ci metto un pò di fantasia ( tipo incrociarla con i siti a rimborso ) e qualche micro azzardo se escono le v il guadagno si alza. Oggi il Barcellona che segna dopo 3 minuti una decina di euro li ha regalati.
-
@visitorq No, l'ho fatto qualche volta di rischiarmela ma non vale la pena farsi venire l'ansia per pochi euro.
-
@bet-luca non so che fare con la lazio...può darsi che banco...
-
@andrea84 buon viaggio dove vai di bello?
-
@kalos Salone dell'auto di Ginevra.
Parto la mattina e la sera sono di ritorno...
Gitarella in giornata... -
@kalos mah certo ha scambiato 13000 euro ....
-
@bet-luca non vorrei che il buon Simone si facesse ingolosire dal turnover...già sta cacciando fuori sto murgia...
-
@kalos in questi casi la mia tecnica e' bancare ed applicare tutta la mia forza di volonta per non guardare piu le quote prima dell'inizio partita
-
Ragazzi sarebbe già da provare la tripla9 sulla A, con juve milan e Lazio tutte e tre poco sopra l'1,30 e destinate a scendere visto che milan e lazio giocano in casa e la juve di sicuro non farà turnover visto che poi il campionato si ferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet