PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
voi siete già dentro? io sto ancora tergiversando e anche tergicristallando...
-
@fiddygrande Vincere o perdere è indifferente, semplicemente si scelgono le quote più basse con rating maggiore. Magari si tiene in considerazione la possibilità che oscillino anche, ma non si possono avere certezze in questo senso. Diciamo che puoi considerare 8-10 euro di profitto, poi dipende.
-
mi sono approcciato a questa discussione, ho appena letto il primo post, ora vado a cercare un po' di coraggio in giro
-
@alexxx io sono dentro con United/Bayern/Barca
-
@alexxx appena entrato con united/bayern/barcellona, preso lo united a 1,62 e coperto con la doppia chance a 2,55 su betstars, rating sul 98,4%
-
@valdivia11 gli basta mettere mezut e possono anche giocare con le riserve
-
@chomp96 io sono dentro con united/barca/atletico madrid non essendo sicuro di poter bancare domani post bayern..grazie per la dritta sulla contropunta, anche se scesa a 1.6 è più conveniente comunque (97%)!
peccato che il barca sia quotato meno che su BFs, speriamo non ci siano variazioni entro oggi..e per l'atletico speriamo tenga!
-
@zenoraiser https://www.[link removed]/SPORTbible/videos/2297491287063057/
-
@valdivia11 perchè xD
-
@valdivia11 con la doppia chance il foglio tiene conto di entrambi gli esiti del punta punta in automatico? con l'x2 del utd avrei rating 90 oppure 98, il 90 lo prende in automatico?
-
@Valdivia11 @Chomp96
perchè nel foglio delle multi mi da rating 93% mentre nel calcolatore punta punta mi da 90 or 98%? cosa mi conviene fare per la multi punta banca o punta punta?
-
@zenoraiser in che senso 90 o 98? basta che inserisci la quota nello spazio sotto e punti quanto ti viene riportato (ovviamente o punti o banchi)
EDIT: nel punta punta a me da 93% correttamente, non è che stavi inserendo una cifra troppo bassa?
-
@valdivia11 che se metto 1,6 e 2,4 nel calcolatore punta punta mi da rating 90 o 98 in base all'esito, qui invece col punta punta nel foglio delle multiple mi da solo 93, non dovrebbe anche il foglio delle multiple considerare entrambi gli esiti per distinguere il rating?
-
@zenoraiser quanto hai inserito di puntata? metti 100
mi sa che avevi messo 10
-
@valdivia11 sisi avevo messo 10, grazie hai ragione, non sapevo che il rating cambiasse in base all'importo scommesso o.o
-
@zenoraiser varia perché scommettendo di più si ha un livellamento della puntata, quando si vuole vedere il rating reale di una coppia di quote conviene sempre fare una prova ad importi alti, in questo caso un 1,6/2,4 e un 93,3%
-
grazie @Chomp96 , ottima dritta la contropunta su betstars. Il Bayern l'ho in parte prebancato, augurando a tutti noi una fulminea discesa.
-
@alexxx di niente , anch'io ho già prebancato la P del bayern, pronto ad assistere alla sua discesa
-
Semi-OT: intanto Goldbet manda un bonus tutto suo sulle multiple perdenti. C'è da diventare ricchi!....
*ENTRA IN GOLDBET! La tua prima multipla perdente sarà rimborsata di € 2 per ogni Over 2.5 che si verificherà nelle gare in calendario.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 13 Marzo 2018 alle ore 20:44 del 13 Marzo 2018.
Per ottenere il Bonus dovrai semplicemente:
Registrarti su GoldBet.it;
Effettuare almeno un deposito
Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su 4 partite della Champions League indicate nel calendario con importo minimo 10 € (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
13 Marzo ore 20:45 – MANCHESTER UNITED – SIVIGLIA
13 Marzo ore 20:45 – ROMA – SHAKHTAR
14 Marzo ore 20:45 – BESIKTAS – BAYERN MONACO
14 Marzo ore 20:45 – BARCELLONA – CHELSEADETTAGLI DEL BONUS:
Regalati un OverBonus! Se la tua prima multipla di 4 eventi contenente le gare indicate dal calendario, di cui sopra, risulta perdente riceverei 2€ di Bonus per ogni Over 2.5 che si verificherà fino ad un massimo di € 8.*
Il rimborso viene erogato per la prima multipla piazzata con i criteri descritti dalle ore 00:01 del 13 Marzo 2018 alle ore 20:44 del 13 Marzo 2018:
La promozione OverBonus si applica solo alle multiple contenenti esclusivamente i 4 eventi indicati nel calendario, con importo minimo 10€;
Questa Promozione è valida a partire dalle ore 00:01 del 13 Marzo 2018 alle ore 20:44 del 13 Marzo 2018;
Scommesse che includono selezioni di sport differenti dal calcio o manifestazioni diverse da quelle elencate non sono valide ai fini dell'offerta;
Multiple con meno di 4 eventi non sono valide ai fini dell'offerta;
Multiple con almeno 4 eventi, ma non contengono la partite indicate dal calendario non sono valide ai fini dell’offerta;
Il Bonus minimo erogabile ad ogni cliente è 2€, il massimo erogabile è 8€;
Ogni evento presente nella multipla deve avere quota pari o superiore a 1,25;
La quota totale della multipla deve essere pari o superiore a 2,50;
Il Bonus verrà accreditato entro e non oltre 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nella promozione;
La promozione si applica esclusivamente alle scommesse Pre-match. Le scommesse LIVE non sono valide ai fini dell'offerta;
Sistemi ed integrali non sono validi ai fini della promozione;
Le scommesse piazzate tramite Bonus NON contano per l'offerta;
Sono valide solo le scommesse piazzate da clienti residenti in Italia;
Se in una scommessa multipla, uno o più eventi vengono annullati (void) o un incontro viene posticipato per più di tre giorni, quindi la scommessa ha meno di 4 selezioni ammissibili, questa scommessa non potrà essere considerata valida;
Sarà presa in considerazione, per ogni utente, solo la prima scommessa multipla con i criteri indicati, piazzata nel periodo di validità, che risponde ai criteri precedentemente elencati;
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
GoldBet si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus; -
A 'sto giro se non faccio almeno una P tra United e Barcelona (e lo vedo veramente difficile) si rischia il bagno di sangue.
Ho giocato la Lazio a 2,10, ho sovrastimato la bancata a 2,3 ma sta ancora salendo, ora è a 2,36
Francamente mi pare una quota eccessivamente alta, contando la reale forza delle due squadre.
Boh, vedremo se scenderà almeno un po'...
Ovviamente le altre stanno scendendo ma le ho già bancate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet