PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@zenoraiser le ultime parole famose ahahah io non ho ancora guardato a dire il vero! Come terza l'Atletico ci starebbe, bisogna capire come prende l'Europa League, Napoli style o seriamente? Sicuro non prenderei l'Arsenal..
Per la Champions qualche consiglio da chi ha seguito? UTD e Barca? o Roma?Io appena entrato con UTD, Barca ed Arsenal (D:) non potendo esserci di pomeriggio dovrò bancare al mattino. Speriamo. Sicuro che l'Arsenal non scenda?
-
Buongiorno a tutti! Ho da poco scoperto questo post e mi sono già scaricato i video ed i file;
Da quanto ho capito, qui si valutano promo di better, unibet e snai; Al momento, su uno di questi siti c'è un promo da poter sfruttare in questo modo?
Grazie a tutti in anticipo!
-
@fiddygrande su better...TRIPLA8 nelle promozioni
-
@pippo0812 tutte le volte che prendo l'Arsenal mi porta sfiga ci ho perso il bonus Goldbet quando è andato a perdere contro lo Swansea quotato a 7 che io avevo giustamente puntato
a dire il vero non mi convince perchè ha già vinto 2-0 l'andata (in trasferta), potrebbe anche provare a limitarsi a fare il compitino e non schierare tutti i titolari e quindi la quota/bancata alzarsi -
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 tutte le volte che prendo l'Arsenal mi porta sfiga ci ho perso il bonus Goldbet quando è andato a perdere contro lo Swansea quotato a 7 che io avevo giustamente puntato
a dire il vero non mi convince perchè ha già vinto 2-0 l'andata (in trasferta), potrebbe anche provare a limitarsi a fare il compitino e non schierare tutti i titolari e quindi la quota/bancata alzarsiAhahahah allora è sul personale :D. Spero invece che avvicinandosi la partita magari Gattuso decida per qualche rincalzo e scenda la quota. Su Betfair SB è 2,05, se mi raggiunge il 2 di better stappo. Comq se il Barca non decolla le prime due sono una cassaforte anche bancando al mattino. Per non andare sotto intendo.
Cmq @Valdivia11 @alexxx @Kalos io mi aiuto anche con i grafici: http://www.quotebettingexchange.com/index.php
Magari lo conoscevate già ma se andate in lista partite e poi in basso generalmente vi copre già i 2 giorni seguenti con le partite. L'arsenal ha già picchiato in alto e si sta riassestando, così come il Lione che in realtà era la mia seconda scelta per il terzo giorno.
-
@pippo0812 grazie per il link, ci darò un'occhiata!
-
@pippo0812 io guardo anche i grafici di betfair. Ma secondo me lascia il tempo che trova, tanto le quote fanno un po' come [censored] gli pare a loro.
-
@Valdivia11 @alexxx Si ma questo sito è un po' più esaustivo e chiaro. Come dici tu Alexxx non è vangelo. L'ho scoperto il mese scorso perchè dopo il primo mese di ninjabet mi sono avvvicinato agli exchange, intendo proprio trovare sistemi sulle partite con scommesse normale usando il cash out o coprendomi col banca. Due settimane per capire che alla fine sempre scommessa è (non esiste sistema o scalping perfetto) e scommettere a me non piace e la sfiga è sempre dietro l'angolo. In ogni caso studiandomi gli exchange ho imparato in alcuni casi a dare un occhio ai grafici ma cmq spesso fan quello che vogliono (come le partite), quindi consiglio ma fino ad un certo punto. Però è una cosa in più.
-
Scusate ragazzi, un'altra domanda: mediamente, quanto si guadagna dalle promo tipo questa della TRIPLA8; Ho provato a caso con degli eventi di CL ed EL e mi da 4€ circa..
Inoltre, generalmente cercate di vincere le multiple e quindi non ottenere il bonus o di perdere la multipla? Quali sono le vostre strategie? grazie a tutti!
-
le quote dell'Europa League mi sembrano veramente inguardabili
una tripla a quota 6/8 con tutte le gambe intorno a 2 -> alto rischio di oscillazioni sia positive che negative
bah se non vado a rimborso con la champions ci penso alle 16:50 del 15
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi cosa prendete da Roma e United? Perché per le altre due credo che prenderemo tutti Bayern e Barça.
se metti anche la Roma, puoi controbancare con BET365 e ti fai la prima parte della promo sulla Roma a costo zero
-
@tartaninja grazie per la dritta, ma non ho ancora bet365
-
voi siete già dentro? io sto ancora tergiversando e anche tergicristallando...
-
@fiddygrande Vincere o perdere è indifferente, semplicemente si scelgono le quote più basse con rating maggiore. Magari si tiene in considerazione la possibilità che oscillino anche, ma non si possono avere certezze in questo senso. Diciamo che puoi considerare 8-10 euro di profitto, poi dipende.
-
mi sono approcciato a questa discussione, ho appena letto il primo post, ora vado a cercare un po' di coraggio in giro
-
@alexxx io sono dentro con United/Bayern/Barca
-
@alexxx appena entrato con united/bayern/barcellona, preso lo united a 1,62 e coperto con la doppia chance a 2,55 su betstars, rating sul 98,4%
-
@valdivia11 gli basta mettere mezut e possono anche giocare con le riserve
-
@chomp96 io sono dentro con united/barca/atletico madrid non essendo sicuro di poter bancare domani post bayern..grazie per la dritta sulla contropunta, anche se scesa a 1.6 è più conveniente comunque (97%)!
peccato che il barca sia quotato meno che su BFs, speriamo non ci siano variazioni entro oggi..e per l'atletico speriamo tenga!
-
@zenoraiser https://www.[link removed]/SPORTbible/videos/2297491287063057/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet