PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt perchè è strano? scusa l'ignoranza ma quella di ub non laconosco come funziona?
-
@zenoraiser perche il rimborso dovrebbe arrivare SOLO se ne perdi una
-
@bet-luca avevo letto "di cui ho PERSO solo una delle 4" xD per quello la confusione, grazie
-
scusate ragazzi la promo unibet per le coppe di questa settimana come si sfrutta poichè sono 4 partite?!
-
@alemig dovrebbe essere come better solo che metti 4 partite al posto di 3, c'è un foglio apposta sempre nell'excel delle multiple (rimborso max non so quanto sia)
-
Oltre la stranezza del bonus che non dovevo ricevere, a quanto pare è stato un €10 Freebet + €10 di bonus normale. In realtà ho ricevuto circa €17 quando dovevo riceverne 0.
-
@matt
Non è unibet ad averti dato il bonus, sei tu che hai aperto il portafoglio
Scusate ho appena finito di vedere Matrix -
Ragazzi cosa prendete da Roma e United? Perché per le altre due credo che prenderemo tutti Bayern e Barça.
-
@zenoraiser consulta l'oracolo e facci sapere cosa ti dice di giocare..
-
@valdivia11 penso di mettere come 3° l'atletico ieri sera stava a 2,05 su better e 2,1 su bf figurati se non scende
-
Io credo di farne una solamente di champions e un'altra solamente di europa league..
-
@zenoraiser le ultime parole famose ahahah io non ho ancora guardato a dire il vero! Come terza l'Atletico ci starebbe, bisogna capire come prende l'Europa League, Napoli style o seriamente? Sicuro non prenderei l'Arsenal..
Per la Champions qualche consiglio da chi ha seguito? UTD e Barca? o Roma? -
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@zenoraiser le ultime parole famose ahahah io non ho ancora guardato a dire il vero! Come terza l'Atletico ci starebbe, bisogna capire come prende l'Europa League, Napoli style o seriamente? Sicuro non prenderei l'Arsenal..
Per la Champions qualche consiglio da chi ha seguito? UTD e Barca? o Roma?Io appena entrato con UTD, Barca ed Arsenal (D:) non potendo esserci di pomeriggio dovrò bancare al mattino. Speriamo. Sicuro che l'Arsenal non scenda?
-
Buongiorno a tutti! Ho da poco scoperto questo post e mi sono già scaricato i video ed i file;
Da quanto ho capito, qui si valutano promo di better, unibet e snai; Al momento, su uno di questi siti c'è un promo da poter sfruttare in questo modo?
Grazie a tutti in anticipo!
-
@fiddygrande su better...TRIPLA8 nelle promozioni
-
@pippo0812 tutte le volte che prendo l'Arsenal mi porta sfiga ci ho perso il bonus Goldbet quando è andato a perdere contro lo Swansea quotato a 7 che io avevo giustamente puntato
a dire il vero non mi convince perchè ha già vinto 2-0 l'andata (in trasferta), potrebbe anche provare a limitarsi a fare il compitino e non schierare tutti i titolari e quindi la quota/bancata alzarsi -
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 tutte le volte che prendo l'Arsenal mi porta sfiga ci ho perso il bonus Goldbet quando è andato a perdere contro lo Swansea quotato a 7 che io avevo giustamente puntato
a dire il vero non mi convince perchè ha già vinto 2-0 l'andata (in trasferta), potrebbe anche provare a limitarsi a fare il compitino e non schierare tutti i titolari e quindi la quota/bancata alzarsiAhahahah allora è sul personale :D. Spero invece che avvicinandosi la partita magari Gattuso decida per qualche rincalzo e scenda la quota. Su Betfair SB è 2,05, se mi raggiunge il 2 di better stappo. Comq se il Barca non decolla le prime due sono una cassaforte anche bancando al mattino. Per non andare sotto intendo.
Cmq @Valdivia11 @alexxx @Kalos io mi aiuto anche con i grafici: http://www.quotebettingexchange.com/index.php
Magari lo conoscevate già ma se andate in lista partite e poi in basso generalmente vi copre già i 2 giorni seguenti con le partite. L'arsenal ha già picchiato in alto e si sta riassestando, così come il Lione che in realtà era la mia seconda scelta per il terzo giorno.
-
@pippo0812 grazie per il link, ci darò un'occhiata!
-
@pippo0812 io guardo anche i grafici di betfair. Ma secondo me lascia il tempo che trova, tanto le quote fanno un po' come [censored] gli pare a loro.
-
@Valdivia11 @alexxx Si ma questo sito è un po' più esaustivo e chiaro. Come dici tu Alexxx non è vangelo. L'ho scoperto il mese scorso perchè dopo il primo mese di ninjabet mi sono avvvicinato agli exchange, intendo proprio trovare sistemi sulle partite con scommesse normale usando il cash out o coprendomi col banca. Due settimane per capire che alla fine sempre scommessa è (non esiste sistema o scalping perfetto) e scommettere a me non piace e la sfiga è sempre dietro l'angolo. In ogni caso studiandomi gli exchange ho imparato in alcuni casi a dare un occhio ai grafici ma cmq spesso fan quello che vogliono (come le partite), quindi consiglio ma fino ad un certo punto. Però è una cosa in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet