PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lapin ah...
-
quanto vorrei che il nick @Combinaguai non fosse già in uso....
-
@lapin anche a me è successo una volta, tranquillo...
-
ma qualche trucchetto da voi veterani? ora ci riprovo con la champion...
-
@lapin cerca di entrare bene con la prima, e iformati anche sulla formazioni.
-
il bayern all'andata ha vinto 5-0, la trovo un po rischiosa per la bancata e i turchi in casa sono tremendi
-
Qualcuno sa se posso utilizzare il bonus da 50 della Multi sulla Serie A (che tra l'altro non mi è stato ancora accreditato) per fare la Multi sulla Champions??
-
@pincopallo88 certamente
-
@balzo perfetto!! graziee
-
Ovviamente è ancora presto per piazzare la multi, però ad occhio io proverei:
Manchester United - Barcelona - BOH (quote tutte molto alte, forse l'unica fattibile è la Lazio, o al massimo il Lione). -
Ma com'è che betfair mette tutte le EL alle 21:05?
-
Comunque in barba a me stesso e a quello che avevo scritto poco fa sono dentro con United, Barça e Lazio.
Guadagno stimato 7,16 € -
Comunque le uniche possibilità per fare 2 multi sarebbero:
- Manchester + Barcellona + 1 delle EL
- Atl. Madrid (17:00) + 1 del turno 19:00 + 1 del turno 21:05
Vedete altre combinations?
-
@alexxx il bayern gioca alle 18, quindi volendo la prima multi si può fare pure solo con partite di champions
-
@chomp96 Stavo per scriverlo io, però c'è il rischio che la quota salga se il bayern scenderà in campo con le riserve
-
@mcalde infatti quella è un'incognita non da poco, volendo si può fare la multi martedì sera sotto la prima partita e appena finisce bancare subito il bayern, in quelle due ore non credo cambierà molto giocando il bayern comunque il giorno dopo
-
Infatti io per sicurezza ho giocato partire in "bilico" o dai risultati non eccessivamente acquisiti, così almeno sono sicuro che le quote non facciano montagne russe varie.
Poi oh, ovviamente può succedere la qualunque. -
Ragazzi per chi si accontenta di fare una sola multi che eventi consigliate?
-
Ragazzi vi e' arrivato il bonus?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet