PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lapin clicca sulle FAQ della mia firma
-
@alexxx grazie... ora urlo forte forte FAQ, ma con scritto diverso... nell'ultima giocata una a 1,24 :(...vabbeh ora non me lo scordo più....
-
@lapin mi spiace spera di vincerla, o comunque ormai trattala come una multipla normale.
-
@alexxx nono...quella finita ieri... che chiaramente indovina un po...andata al rimborso. meno male che avevo speculato un po sulla bancata... insomma -23...
-
@lapin con queste multiple bisogna stare molto attenti, a tutto. Direi che a livello di cardiopalma per starci dietro, siamo quasi a livello di tennis live, e ho detto tutto.
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ultiple bisogna stare molto attenti, a tutto. Direi che a livello di cardiopalma per starci dietro, siamo
sto notando... a parte errori grossolani... ci sto pian piano provando a prendere la mano...
-
@lapin che hai combinato?
-
messo la juve ieri a 1,24....
-
@lapin ah...
-
quanto vorrei che il nick @Combinaguai non fosse già in uso....
-
@lapin anche a me è successo una volta, tranquillo...
-
ma qualche trucchetto da voi veterani? ora ci riprovo con la champion...
-
@lapin cerca di entrare bene con la prima, e iformati anche sulla formazioni.
-
il bayern all'andata ha vinto 5-0, la trovo un po rischiosa per la bancata e i turchi in casa sono tremendi
-
Qualcuno sa se posso utilizzare il bonus da 50 della Multi sulla Serie A (che tra l'altro non mi è stato ancora accreditato) per fare la Multi sulla Champions??
-
@pincopallo88 certamente
-
@balzo perfetto!! graziee
-
Ovviamente è ancora presto per piazzare la multi, però ad occhio io proverei:
Manchester United - Barcelona - BOH (quote tutte molto alte, forse l'unica fattibile è la Lazio, o al massimo il Lione). -
Ma com'è che betfair mette tutte le EL alle 21:05?
-
Comunque in barba a me stesso e a quello che avevo scritto poco fa sono dentro con United, Barça e Lazio.
Guadagno stimato 7,16 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet