PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@m1scha fatto sempre da mobile negli ultimi due mesi.
-
Uscita la TRIPLA8 su Champions ed Europa Leauge, da giocare senza G&V nè scommesse virtuali.
Per ora non la fa ancora attivare.
-
@alexxx ma la si riesce a trovare anche da mobile ?
-
@federegna sì, se vai su Better e scorri fino in fondo dovresti trovare il pulsante "vedi le nostre promo" o qualcosa del genere
-
@alexxx grande. Anche perchè è la prima che voglio fare.
-
se ne possono fare due, una sulla champions e una sull' europa league
-
@kalos è vero, non avevo notato ci fosse un orario in più in entrambe le competizioni
-
Ok come seconda partita avremo tutti Barcellona Chelsea
-
farne due a patto che la prima non vada a rimborso giusto? o ci sono proprio due codici diversi?
-
@lapin esatto, la prima non deve andare a rimborso
-
Posso entrare direttamente domani o devo iniziarla per forza oggi?
-
@coolcoroglio puoi entrare quando vuoi. Domani troverai quote più stabili.
-
scusate la domanda da novellino...c'è una quota minima per evento?
-
@lapin clicca sulle FAQ della mia firma
-
@alexxx grazie... ora urlo forte forte FAQ, ma con scritto diverso... nell'ultima giocata una a 1,24 :(...vabbeh ora non me lo scordo più....
-
@lapin mi spiace spera di vincerla, o comunque ormai trattala come una multipla normale.
-
@alexxx nono...quella finita ieri... che chiaramente indovina un po...andata al rimborso. meno male che avevo speculato un po sulla bancata... insomma -23...
-
@lapin con queste multiple bisogna stare molto attenti, a tutto. Direi che a livello di cardiopalma per starci dietro, siamo quasi a livello di tennis live, e ho detto tutto.
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ultiple bisogna stare molto attenti, a tutto. Direi che a livello di cardiopalma per starci dietro, siamo
sto notando... a parte errori grossolani... ci sto pian piano provando a prendere la mano...
-
@lapin che hai combinato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet