PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@car ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
speriamo nella multipla per l'europa... ci sono delle belle partite
Io lavoro di secondo turno sta settimana, vedrò passare scommesse rosicando... Ma la multipla alla speraindio ce la butto
-
@capabomba Roma fiorentina e atalanta. Ho rischiato un po la viola perché ho abbinato 85% pre e 15% live e mi è andata bene. Per il resto Roma giocata a 1.73 e bancata a 1.59 e atalanta 2.05 bancata a 1.91
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba Roma fiorentina e atalanta. Ho rischiato un po la viola perché ho abbinato 85% pre e 15% live e mi è andata bene. Per il resto Roma giocata a 1.73 e bancata a 1.59 e atalanta 2.05 bancata a 1.91
Quando leggo queste cose mi addoloro devo mangiarne ancora di sushi... Quanto porti a casa?
-
@pippo0812 poco meno di 48 ma è una situazione più unica che rara... Di solito 7-8 euro
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 poco meno di 48
I miei complimenti. Cmq grazie a tutti siete una fornace di esperienza.
-
@pippo0812 dipende sicuramente dal match. Diciamo che di solito ( ma non sempre, anzi) le quote delle favorite scendono. Però in partite equilibrate è difficile prevedere il tutto. Io le bancate le sovrastimo quasi sempre e di solito non mi va male.
-
Vedi @Pippo0812 sono altri i "maestri" che devi seguire io ho fatto solo le FAQ, e infatti mi auto [censored] da solo con le mie scelte
-
Per chi deve coprire il napoli doppia chance 1X a 1,95 su betstars meglio della bancata attuale
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 dipende sicuramente dal match. Diciamo che di solito ( ma non sempre, anzi) le quote delle favorite scendono. Però in partite equilibrate è difficile prevedere il tutto. Io le bancate le sovrastimo quasi sempre e di solito non mi va male.
@Kalos Grazie delle dritte. @alexxx Non sottostimarti mi hai preso per mano alla grande...
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Per chi deve coprire il napoli doppia chance 1X a 1,95 su betstars meglio della bancata attuale
Grande. Grazie. Allora attendiamo sereni un po'.
EDIT: ehm no scherzo andrei in conflitto su Betstars... Attendiamo sereni che scenda la quota banca -
Chiudo la multi a +16€, poteva essere circa +26/27€ se la lazio vinceva ma va benissimo così
-
Per caso ricordate di qualcuno che abbia ricevuto il rimborso giocando PRIMA di attivare il codice e giocando all'eventuale G&V?
-
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Per caso ricordate di qualcuno che abbia ricevuto il rimborso giocando PRIMA di attivare il codice e giocando all'eventuale G&V?
Non so per il discorso attivazione codice. Il G&V invece hai tempo fino a mezzanotte sicuro. Anzi il consiglio è giocarlo solo se ne perdi una, sennò non serve nemmeno.
-
@pippo0812 sisi davo scontato il G&V giocato secondo i termini, speravo in una situazione come quella di due settimane fa col rimborso erogato nonostante un rinvio ma col G&V giocato, però effettivamente lì non c'erano clausole (ancora) nei T&Cs..
grazie comunqueMagari per i veterani se sapete dirmi qualcosa, dato che avrò giocato intorno alle 10 multiple sulle circa 60 totali dall'inizio della vecchia discussione e non ricordo purtroppo se ne è stato parlato già
-
@andrea320 purtroppo non sei qualificato per il rimborso, se sei ancora in tempo per limitare i danni trattala come una multipla normale.
-
@stefano Già chiusa a -12 ma speravo in un bug classico di better (a-la aperitivo3) ahahaha
-
@andrea320 per sperare nel bug sei sempre in tempo, in passato a memoria non è mai successo che sia stato dato anche perché sarebbe comportamento speculativo, ma magari potresti essere il primo, incrociamo le dita
-
Il foglio mi segna un profitto di 17 euro ma inserendo i valori nel profit mi ritrovo un profitto reale di soli 9 euro, qualcuno sa il perchè?
Nello specifico per ora ho una V e una P e manca il Napoli che ho già bancato. -
@coolcoroglio prova a postare uno screen del foglio così proviamo a capire
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet