PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Pippo0812 inoltre, fatti conto che anche sovrastimare o sottostimare le bancate nel foglio ha la sua importanza...
Ecco. Questo è un'altro fattore che volevo capire. Oggi ad es. il Napoli (terza bancata) avrei voluto impostarlo con bancata a 2,05 (ipotizzavo salisse) almeno, e non a 2,01 come era al momento della piazzata. Sarebbe cambiato qualcosa? Nel senso avrebbe ripartito diversamente le prime due bancate magari facendole pesare di più perchè a rating migliori o non cambiava nulla?
-
devo uscire e non voglio perdere troppo tempo dietro al Napoli, sia mai che dovesse risalire e mi mangio le mani.
Multi chiusa a +22€, contando anche che riesco anche ad arrivare agli obiettivi della cash race, fantastico -
@pippo0812 sì, in pratica se sovrastimi la bancata e hai subito una p, ovviamente, in caso la bancata non salisse, ma scendesse già hai una perdita rispetto ad una bancata inserita nel foglio con un valore uguale a quello dell' exchange. Mentre, in caso di esiti vincenti e di bancate sovrastimate (e poi rivelatesi effettivamente tali) i tuoi guadagni incrementano abbastanza.
-
@Kalos @Pippo0812 infatti nel mio caso, se il Chievo avesse vinto, il gain sarebbe passato a circa 18€, invece dei 6,8€.
-
Si chiude a +7,62
Peccato, col Napoli sceso così tanto si sarebbero potuti fare bei soldi... -
@Kalos Perfetto. Comincio a capire. Per esperienza, vale la pena essere prudenti (es. io) ed aspettare l'ultimo giorno o come questa settimana, chi ha preso le quote alte il venerdì ha fatto il botto? No perchè con l'EL è invece stato deleterio... Tu cosa consigli? Effettivamente le quote su Better tendono a scendere man mano che si avvicina il match od è un caso?
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Kalos @Pippo0812 infatti nel mio caso, se il Chievo avesse vinto, il gain sarebbe passato a circa 18€, invece dei 6,8€.
Parti dal presupposto che mi va bene tutto basta che non ci sono rinvii... Basta fibrillazioni
-
@pippo0812 Se fossimo certi che le quote si abbassassero con l'arrivo del match saremmo tutti ricchi
-
@darth-vader ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 Se fossimo certi che le quote si abbassassero con l'arrivo del match saremmo tutti ricchi
Appunto. Immaginavo . Era per capire se restare conservativo, tranquillo, ma vedervi stappare champagne e rosikare (io) TUTTE le domeniche
-
speriamo nella multipla per l'europa... ci sono delle belle partite
-
@car ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
speriamo nella multipla per l'europa... ci sono delle belle partite
Io lavoro di secondo turno sta settimana, vedrò passare scommesse rosicando... Ma la multipla alla speraindio ce la butto
-
@capabomba Roma fiorentina e atalanta. Ho rischiato un po la viola perché ho abbinato 85% pre e 15% live e mi è andata bene. Per il resto Roma giocata a 1.73 e bancata a 1.59 e atalanta 2.05 bancata a 1.91
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba Roma fiorentina e atalanta. Ho rischiato un po la viola perché ho abbinato 85% pre e 15% live e mi è andata bene. Per il resto Roma giocata a 1.73 e bancata a 1.59 e atalanta 2.05 bancata a 1.91
Quando leggo queste cose mi addoloro devo mangiarne ancora di sushi... Quanto porti a casa?
-
@pippo0812 poco meno di 48 ma è una situazione più unica che rara... Di solito 7-8 euro
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 poco meno di 48
I miei complimenti. Cmq grazie a tutti siete una fornace di esperienza.
-
@pippo0812 dipende sicuramente dal match. Diciamo che di solito ( ma non sempre, anzi) le quote delle favorite scendono. Però in partite equilibrate è difficile prevedere il tutto. Io le bancate le sovrastimo quasi sempre e di solito non mi va male.
-
Vedi @Pippo0812 sono altri i "maestri" che devi seguire io ho fatto solo le FAQ, e infatti mi auto [censored] da solo con le mie scelte
-
Per chi deve coprire il napoli doppia chance 1X a 1,95 su betstars meglio della bancata attuale
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 dipende sicuramente dal match. Diciamo che di solito ( ma non sempre, anzi) le quote delle favorite scendono. Però in partite equilibrate è difficile prevedere il tutto. Io le bancate le sovrastimo quasi sempre e di solito non mi va male.
@Kalos Grazie delle dritte. @alexxx Non sottostimarti mi hai preso per mano alla grande...
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Per chi deve coprire il napoli doppia chance 1X a 1,95 su betstars meglio della bancata attuale
Grande. Grazie. Allora attendiamo sereni un po'.
EDIT: ehm no scherzo andrei in conflitto su Betstars... Attendiamo sereni che scenda la quota banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet