PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@zenoraiser Sì, certo. Io stavo scrivendo semplicemente che da quello che osservavo a 1,57 si abbina senza troppi problemi. E infatti ora sta più o meno a quella quota. Era giusto un suggerimento.
-
@alexxx non ti ha vinto il chievo...per quello l' effetto leva si è ridotto drasticamente...
-
+18....avevo prebancato una parte del napoli stamattina ad 1.99 considerando la fiorentina P
-
@kalos già...invece quando vince la prima, puntualmente la leva maa do in faccia!
-
@godot Hai ragione, guardando ora sarebbe possibile fare anche 1,55
-
@enrico si anche io mi piazzo per i 2 credo che da qua a stasera ci sia margine
-
Lazio su betflag a 1.55 in discesa
-
OCCHIO!!
Genoa-Milan a rischio rinvio!!!
-
@maks non sono entrato proprio
-
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Lazio su betflag a 1.55 in discesa
Io presa ad 1.56 su betflag appena ha finito la viola
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
OCCHIO!!
Genoa-Milan a rischio rinvio!!!
Dove lo hai letto? Su google notizie di pochi minuti fa dicono che si gioca.
p.s per fortuna la mia multi è già conclusa
-
la terza partita cagliari-lazio la bancata da 5,6 l'ho dovuta fare poco fa a 7,55....praticamente ne uscirò con -39 o -47.....consigli per rimediare?
-
@gardo sul sito della gazzetta
-
Alla grande proprio questa multi, partivo con la lazio a 1.75 e presa a 1.55 ... si vola al record personale di oltre 30€ che compensano le perdite delle multi precedenti dovute ai rinvii
-
@tdg76 Traine una lezione e non puntare più quote così alte. Non c'è molto che tu possa fare ora.
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alexxx non ti ha vinto il chievo...per quello l' effetto leva si è ridotto drasticamente...
Scusami @Kalos , visto che sono ancora un pulcino, spiegami l'effetto leva su queste triple, anche a grandi linee. Finora ho badato solo alle % della bancata rispetto alla puntata, non sapevo si alzasse o meno la vincita a seconda della striscia tra vinte e perse invece ho fatto prove dopo averti letto e si, è così. Come ragiona il foglio di Cheese?
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo sul sito della gazzetta
In effetti le immagini del campo non sembrano ottime. Vedremo
-
Pazzesco, la multipla migliore della mia vita +48.... E pensare che venerdi la roma non volevo giocarla.... Che c...o raga!!!
-
@pippo0812 allora, l' effetto leva, in realtà, è un concetto finanziario. Non so se hai conoscenze in merito. Comunque te lo spiego in soldoni. In pratica l' effetto leva moltiplica i tuoi guadagni (o perdite). Ora, dato che con una v iniziale hai comunque la multipla in gioco, devi bancare molto di più per coprirti. L' effetto leva si ha tra la moltiplicazione delle quote che hai puntato (essendo una multi). Dunque, avendo vinto la prima sei ancora in gioco e per coprirti devi considerare la moltiplicazione tra le prime due. Se vinci anche la seconda, la quota da coprire sale vertiginosamente, perchè, per effetto leva, devi considerare la moltiplicazione delle quote di tutte e tre. A questo punto, capirai che per coprirti, in caso di partite vincenti (dalla prima in poi) è fondamentale cercare di bancare ad un rating migliore possibile, in modo tale da aumentare i guadagni. Con una p, non entra più in gioco il coefficiente delle quote, ma bensi il rimborso (e la puntata dei 100 che hai fatto). Per questo con una p nelle prime due partite, i guadagni sono più risicati, così come le perdite, mentre con una o due vv all' inizio, sei molto più esposto e di conseguenza i guadagni possono aumentare così come le perdite.
-
@Pippo0812 inoltre, fatti conto che anche sovrastimare o sottostimare le bancate nel foglio ha la sua importanza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet