PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos comunque internet che non va l'incubo di tutti i ninja!! ma nemmeno dal telefono?
metti avessi dovuto bancare qualcosa..
-
@valdivia11 no, avevo proprio problemi di rete, inoltre l' offerta (per il cell) era anche terminata e non mi andava di connettermi in un wi-fi pubblico inserendo i miei dati...effettivamente sul fatto che avrei rischiato l' incredibile se avessi dovuto bancare qualcosa è vero...
-
@enrico anche io preso a 2.05 ma aspetto a bancare, secondo me scenderà ancora la bancate, tutti i book danno Napoli vincente a 1.95 molto altri invece addirittura a 1.9
-
presa miracolosamente la lazio a 1,59, con roma fiore lazio si chiude a +23,36
-
La Lazio secondo me si riesce anche a tirarla sull'1,56-1,57 se avete voglia.
-
@godot in che senso "se avete voglia"?
-
@zenoraiser che se siete allupati la bancate a 1,56-1,57...
-
@Marshmello ottimo allora aspetto a bancare, per ora mi piazzo a 2.02
-
@kalos colgo l'ironia ma continuo a non capire, se ad esempio forzo la bancata ad 1,56 con nessuno che vuole puntare a quella quota l'unica soluzione sarebbe annullare la bancata non abbinata ed adattarsi bancando con le quote disponibili no?
-
Napoli bancata a 2,04 e si chiude a +6,8€. Va bene così, ma ce la farò prima o poi ad avere un guadagno a 2 cifre da queste multi?
-
Presa l'atalanta a 1,92!
-
@zenoraiser tranquillo, sì comunque, il ragionamento che fai è giusto...puoi magari aspettare un pochino e cercare di bancare il più basso possibile, ma se vedi che ci sono mivimenti sfavorevoli annulli e banchi come vuoi tu.
-
@alexxx a me è andata di [censored], ho tirato il +23 perchè ho fatto la multi giovedì notte puntando roma a 1,71 e lazio a 1,63
-
@alexxx che avevi come partite?
-
@kalos Chievo, Fiore e Napoli
-
@zenoraiser Sì, certo. Io stavo scrivendo semplicemente che da quello che osservavo a 1,57 si abbina senza troppi problemi. E infatti ora sta più o meno a quella quota. Era giusto un suggerimento.
-
@alexxx non ti ha vinto il chievo...per quello l' effetto leva si è ridotto drasticamente...
-
+18....avevo prebancato una parte del napoli stamattina ad 1.99 considerando la fiorentina P
-
@kalos già...invece quando vince la prima, puntualmente la leva maa do in faccia!
-
@godot Hai ragione, guardando ora sarebbe possibile fare anche 1,55
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet