PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@zenoraiser Di solito guardo gli altri book. Skybet la dava @1.42 -> scesa @1.4, Eurobet da 1.40 a 1.37 ecc…
Comunque è normale che nessuno voglia puntare sotto 1.41, visto che è l'attuale quota banca -
Entrato ora con Fiore Lazio e Napoli (sperem). Viola presi ad 1,41. Vediamo soprattutto il Napoli.
-
Fiore presa a pelo a 1.40 se vince ho l Atalanta stimata a 2.10... forza Viola!!!
-
Ho dimenticato di attivare il codice promo (in genere lo attivo appena finisce la multipla precedente)...
Non merito la targhetta "esperto", che errore stupido. -
Raga una domanda. Quando piazzo la scommessa metto i valori attuali dei punta e banca. Ma supponiamo ad es. il Napoli che stasera lo vedo sui 2.05-2.10, al posto di 2.01 (cioè il valore al momento della scommess) potevo diciamo "metterlo" in previsione in modo che riportava diversamente le altre oppure non cambia nulla?
-
oddio, cosa fare? Fiorentina solo 1-0 contro Benevento, ma la quota di Lazio è crollata che adesso posso bancare a -0.03 rispetto alla puntata.. aspetto un'altro gol o banco adesso e rischio il cash out nel caso miracoloso di un pareggio a Firenze?
-
@pippo0812 la puntata la devi lasciare sempre uguale al valore di better nel momento in cui piazzi i 100€, cioè che puoi fare invece è sovrastimare la bancata, simulando un rialzo, capendo così fine a che punto saresti coperto o fino a che punto puoi spingerti (live o no) per non andare in negativo.
-
@matt È vero che saremo in tanti a puntare sulla Lazio, ma potrebbe calare ancora secondo me.
-
ho avuto problemi incredibili con internet (sono riucito solo a collegarmi ora) e non ho potuto fare la multi, mannaggia...
-
Beh saremo un po' anche a bancare il Napoli
-
ma genoa milan è a rischio?
-
@kalos Pare di no
-
@Kalos sono nella tua stessa situazione.. ormai il treno roma-fiorentina è passato e sto pensando di saltare
-
@mcalde penso anch'io, le quote ormai sono abbastanza brutte per entrare ora. E a pensare che stavo entrando venerdì con la roma a 1,73 Comunque pazienza, sarà per la prossima
-
@kalos io avevo la combo roma in un'altra multipla e non ho voluto complicarmi la vita, ora sarei in guadagno di oltre 100€
-
il napoli a quanto lo avete preso su better?
-
@darth-vader soprattutto quando sembra capiti sempre e solo a te con una precisione svizzera
giustamente prendo chievo in sure, atalanta e napoli e si inizia con una P #mainaggioia
-
@car a 2.05. Se la Fiorentina non fa scherzi questa multi la chiudo a +26
-
@valdivia11 e io che devo dire?
-
@kalos ahahah giusto per farmi del male sono andato a fare una prova "E SE" (lascia il tempo che trova per carità, l'atalanta deve ancora giocare)..sarebbe stato un discreto +51 con due V iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet