PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi io queste multi non le ho capite bene, ma se perdessi le prime due partite la terza non è necessario coprirla?
-
Ragazzi io queste multi non le ho capite bene, ma se perdessi le prime due partite la terza non è necessario coprirla?
-
@franchecco No, perché a quel punto non riceveresti il rimborso
-
Il bonus del 3% cosa sarebbe? Scusate le domande, ma ho visto il video spiegazione ma non ho capito bene, in ogni caso sarebbe meglio giocare quote vicine l una con l altra giusto?
-
@franchecco il bonus del 3% te lo danno solo se giochi sui mercati 1x2 ed è inteso sulla vincita della multi es. vincita potenziale 100€ con bonus del 3% vinci 103€, per quanto riguarda le quote dipende se vuoi fare punta-banca si altrimenti col punta-punta dipende cosa decidi di giocare
-
Io facendo delle prove ho visto che genero un guadagno di 6-7 euro pero vedo ninja che superano i venti, li sta nella bravura del bancare a quota più bassa rispetto a quella scommessa esatto?
-
Chiudo con +9,45
Non male, visto anche il rimborso che ci hanno letteralmente regalato questa settimana. -
@franchecco sta alla variazione delle quote durante la giornata, in genere si parte sui 6-15€ circa, per quanto riguarda le variazioni al fine di comprenderle dovresti seguire meteo e formazioni oltre ad altri fattori che non ti saprei dire
-
@valdivia11 cioè???
-
@lapin siccome nella prima non sei andato a rimborso, puoi farne un'altra!
-
@valdivia11 stessa modalità...100 euro e rimborso 50?
-
@lapin si uguale e se fossi in te controllerei bene le quote e nel caso la farei....
-
non sembra ci sia nulla di pazzesco...
-
@genioⲭ no positivo di 4 mi dava, ma poi avendo giocato tutte quote sopra i 2 le quote della bancata sfortunatamente mi sono peggiorate. ed ho pure giocato mercati diversi da 1x2 e quindi niente 3% (non sapevo di questa cosa). Comunque era la prima volta, ora seguirò i vostri conisgli e giocherò solo 1x2 e con quote basse
-
Hanno trovato morto Astori annullata la partita udinese fiorentina
-
Forse annullano tutto
-
Hanno rinviato solo Udinese-Fiorentina
-
@andrea84 francamente dubito giocherà anche il Cagliari
-
Per me salta tutto
-
Boh, non penso che annullino tutta la giornata, francamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet