PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca ahahahah si alla fine conta poco. Troppo ottimista te comunque
-
@kalos non sono io che vado in live dopo la prima P fratello
o almeno non sempre sempre sempre
-
@bet-luca eddai mica è una regola fissa. Certo, se la seconda fosse stato uno juventus bologna (non me ne voglia @TMBFC ) c' avrei fatto un pensierino...
-
Comunque vista la salita della bancata del torino si può contropuntare a 2,95 su unibet per chi se la vuole togliere subito da davanti
-
@kalos si scherza
comunque stasera vado a dormire con la coscienza pulita ho dato il buon esempio
siccome e' andata cosi mi sa che domani mi sparo una tripla su starvegas per trasformare un bonus che mi hanno regalato
-
@bet-luca muahahahah che genio del male
-
@kalos c'e' chi fa i rebus....
se vuoi ti presento mi danno 50 euro di bonus
-
@bet-luca ma la benvenuto non è ormai poco profittevole?
-
@kalos l'ho finita da tempo a botte di triple da 60 e 120.
Ci ho fatto un 190-200 pero mi ci sono messo d'impegno, in relax lo converti al 40-50%.
Fai la tua tripla da 60 e tiri fuori tra 3 e 6, certo non e' una roba da principianti
pero sganciano bonus a intervalli abbastanza regolari quindi gli voglio parecchio bene
-
@bet-luca ma fammi capire. Io ricordo che appena uscì eraa molto profittevole, adesso meno. è rimasta questa la situazione? O la benvenuto di adesso è uguale a quella precedente?
-
suggerimenti? ho compilato con genoa-atalanta-milan e da -1,36€ forse questo week conviene spostarsi oltre ai mercati 1x2
-
@zenoraiser fossi in te non entrerei, al massimo guarderei qualche under alto...
-
@kalos sostituendo atalanta con toro andiamo a +0,12€!! mi attira il mercato rigore si/no ma hanno la tendenza a toglierlo poco prima della partita
-
@zenoraiser guarda gli under, anche 1,5 e 3,5, non prendi il bonus del 3%, ma qualcosa puoi fare, altrimenti aspetta domani mattina vedi che qualcosa troverai, già su milan tipo under 2,5 1,73/1,81, ti consiglio di aspettare domani mattina comunque
-
@zenoraiser non ne vale la pena la storia dei rigori, se la contropuntata la tolgono o la abbassano sono guai...direi o under o appunto aspetta. Ma le partite sto turno sono abbastanza toste, stai attento...
-
@kalos quando e' uscita era fantastica perche ti davano questi 300+30 da convertire secondo lo schema scommetti 60 in singola quota 2 ottieni 10 di bonus reale.
Hanno cambiato quasi subito e ti danno sempre 300+30 ma da scommettere secondo lo schema scommetti 60 in TRIPLA quota 2 ottieni 10 di bonus reale che puoi usare nelle triple successive.
Egualmente tutti i bonus che danno sono da scommettere in tripla quota 2 punta 60 per avere 10
Chiaramente il MB medio non la usa ed i nostri amici di Ninjabet non la raccomandano.
Ma i triplatori esperti secondo me ci tirano fuori un discreto profitto, almeno io son soddisfatto
-
Questo post è eliminato! -
Napoli perde e mi ritrovo gia la bancata che doveva essere solo parziale sul genoa a 1,92... vaaaaa piu che beneeeee
-
@bet-luca comunque è un po' come la nostra multi, se becchi la tripla giusta va bene...
-
@bet-luca ora ci faccio un pensierino sul rimettermi a smanettare su StarVegas, ma non vorrei ritrovarmi ancora coi limiti bassissimi che avevo ai tempi della benvenuto.
Comunque la tripla di better l'ho già persa per le prime 2 selezioni e domani se ne gioca un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet