PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@pippo0812 ascolta marek che non sta dicendo fesserie
-
@bet-luca ma l' atalanta te la sei scoperta abbastanza? il napoli genoa e atalanta messe bene (atalanta bancata preventiva a 1,83 mi da sui 5...
-
-
@bet-luca ah ecco ahahahah, se vinceva il napoli erano mazzi forti. Buon per te comunque, amico mio. Io purtroppo ho cannato il napoli è ho perso 3 euro
-
@kalos embeh secondo me ci arrivano, lo sai che le bancate le forzo tutte
ricorda l'Inghilterra
-
@bet-luca l' atalanta penso di si. Al genoa ne mancano parecchi, comunque ormai non è più un problema.
-
@marekforza @Godot Vi ringrazio per avermi messo in guardia e fate bene ma davvero mi sembra che se le si gioca con lo schema di cheese, senza strafare, non si rischi poi il disastro. La domanda su betflag si può sembrare da sprovveduto, ma l'ho fatta proprio per non lasciare nulla al caso. Tra l'altro poi alla fine ho usato betfair che nel mentre è scesa.
-
@Kalos mah sta a 1.94-95 da 91 ci passa secondo me almeno nella mezz'ora dello sciacallo poco prima della partita
comunque ho gia chiuso va bene cosi la hubris perde gli uomini e li porta alla rovina
-
@bet-luca ahahahah si alla fine conta poco. Troppo ottimista te comunque
-
@kalos non sono io che vado in live dopo la prima P fratello
o almeno non sempre sempre sempre
-
@bet-luca eddai mica è una regola fissa. Certo, se la seconda fosse stato uno juventus bologna (non me ne voglia @TMBFC ) c' avrei fatto un pensierino...
-
Comunque vista la salita della bancata del torino si può contropuntare a 2,95 su unibet per chi se la vuole togliere subito da davanti
-
@kalos si scherza
comunque stasera vado a dormire con la coscienza pulita ho dato il buon esempio
siccome e' andata cosi mi sa che domani mi sparo una tripla su starvegas per trasformare un bonus che mi hanno regalato
-
@bet-luca muahahahah che genio del male
-
@kalos c'e' chi fa i rebus....
se vuoi ti presento mi danno 50 euro di bonus
-
@bet-luca ma la benvenuto non è ormai poco profittevole?
-
@kalos l'ho finita da tempo a botte di triple da 60 e 120.
Ci ho fatto un 190-200 pero mi ci sono messo d'impegno, in relax lo converti al 40-50%.
Fai la tua tripla da 60 e tiri fuori tra 3 e 6, certo non e' una roba da principianti
pero sganciano bonus a intervalli abbastanza regolari quindi gli voglio parecchio bene
-
@bet-luca ma fammi capire. Io ricordo che appena uscì eraa molto profittevole, adesso meno. è rimasta questa la situazione? O la benvenuto di adesso è uguale a quella precedente?
-
suggerimenti? ho compilato con genoa-atalanta-milan e da -1,36€ forse questo week conviene spostarsi oltre ai mercati 1x2
-
@zenoraiser fossi in te non entrerei, al massimo guarderei qualche under alto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet