PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
vabbè pazienza va, preso l' x2 a 2,4... buono per i punti su sisal...
-
@marekforza comunque il napoli si è alzato un po' su tutti i books...
-
e comunque forza napoli stasera
-
@kalos forzaaaaaaa
-
@kalos ma per niente proprio
-
@marekforza grande!! l'ho presa al volo pure io! quasi +4 euro, non ci sputiamo sopra
-
@ptcsite80 il bello è che la multi, senza uscire dalle regole di base, è tanto se ti fa fare 8/10€, poi 2 minuti e fai una flash che ti fa fare quasi altrettanto..
-
@Valdivia11 infatti! ahaha
Che limiti avevate su Wlliam hill? Io 20 euro...
-
io 2 euro, maledetto zio william
-
@kalos idem
-
@valdivia11 guarda, non per andare contro la juve (non sono uno fazioso). Ma sentire Auriemma urlare come un dannato mi piace troppo.
-
@ptcsite80 19.77 [censored] ladro, gli faceva schifo lasciarmi mettere 20
-
@kalos ahahah vabbè ho ricontrollato le bancate, se l'atalanta resta così porto fuori 10.5€ con V del Napoli, altrimenti 6.5€...forza Napoliiiii
-
@valdivia11 se il napoli non vince non guadagno quasi niente...
-
@kalos ma come mai non hai bancato subito? aspettavi che scendesse sotto 1.64?
-
Niente, non è voluta scendere. Per chi stesse ancora cercando, unibet x2 a 2.38
-
@valdivia11 sì, onestamente non c' erano segnali di una risalita. purtroppo hamsik non gioca e questo l' ha fatta salire. Mi ero informato abbastanza e sarebbe dovuto essere della partita, se avesse giocato sarebbe andata meglio. Comunque pazienza...può capitare...
-
@kalos vabbè capita, anche io non avevo sentito notizie di assenza..per chi punta il bonus di 5€ BFs, evitate di giocare il Napoli se lo avete bancato
-
@valdivia11 di solito la strategia di aspettare gli ultimi minuti paga parecchio, lo dico per esperienza. poi può capitare di andare in loss. A sto giro ci sono partite molto difficili...
-
Alla fine qualcosa è scesa un po', peccato fossero le 20.47 e ho deciso di contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet