PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
spal bologna si gioca. speriamo sia così anche per il toro
-
@maxbonnie Domani teoricamente non nevica in pianura, addirittura sole al nord. Spolverasse dubito rinviino.
-
@maxbonnie qui a torino ha nevicato un pò stamattina, l'allarme sembra rientrato e le previsioni danno nuvolo-soleggiato per domani.. speruma
-
la juve è salita un pò e via..l'ho giocato a 2,25 ...non bene
-
Le migliori quote da giocare sono quelle con Rating o RF alto?
-
@pagodj94 aspetta a fare queste multi, completa prima le altre offerte.
-
@kalos ascolterò il consiglio anche se vorrei mettermi alla prova, nel frattempo sapresti dirmi se trovo una guida da qualche parte di quest'offerta? ho visto il video, ma non c'è una spiegazione alla domanda che ho posto io. Comunque trovo, tutto abbastanza chiaro, magari per questa volta imposto il foglio soltanto come esempio per essere più pronto in seguito.
-
@pagodj94 rating alto, il rating incide sempre di più sulla terza partita, perciò si può rischiare di andare in perdita, quindi come hai detto imposta il foglio e fai una simulazione
-
@andrea320 Mi avete decisamente convinto, per questa settimana farò solo una prova. oltre a partite con rating alto c'è qualche altro accorgimento da rispettare? (cercare di perderne 1,2,3, o qualsiasi altra cosa? Ovviamente rispettando sempre termini e condizioni).
-
@pagodj94 Personalmente ti consiglio di fare più di una prova, magari poi alla prima multipla giocare 10-20 euro soltanto, comunque niente in più a quanto specificato nel primo post e qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/276156 , ma se sei iscritto da una settimana come dice nel tuo profilo, ti consiglio di acquisire prima esperienza con tutte le altre promozioni, ci sono ninja da mesi e mesi che ancora devono fare questa promo
-
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Si, @Andrea320, sono iscritto da una settimana, però di alcuni bonus benvenuto (purtroppo) ne avevo già usufruito in passato. Ora sto facendo la benvenuto di Snai che mi blocca un po' con le altre perchè gran parte della mia liquidità la dovrò bancare su Betfair o trovare un buon punta-punta (difficile con snai). Leggerò il post che mi hai linkato e ti ringrazio per la disponibilità. Sapresti infine dirmi come mai il foglio non mi restituisce ne il risultato netto, ne tantomeno il rating di fianco alle quote, ne tantomeno mi fa selezionare se 2 o 3 eventi (rimangono tutte e 3 le tabelle disponibili). Uso OpenOffice, potrebbe essere quello il problema?
-
@pagodj94 sicuramente se usi il foglio excel ha delle macro in VB
-
@bet-luca Le ho sbloccate le macro in impostazioni, proverò con gli altri fogli! Qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per salvare qualche post utile? Oltre ad un possibile copia e incolla del link su qualche foglio word? Grazie ancora
-
io alla fine sono entrato con Juve (presa a 2.35/bancata 2.42), napoli che sembra stabile e atalanta..così per stasera sono a posto e non mi devo preoccupare domani mattina
-
Dentro con Juve (presa a 2,4 e bacata 2,42) Napoli e Atalanta, sperem
-
io aspetto il napoli...vediamo....
-
questa settimana per me napoli genoa e torino
-
se la juve non vince vado per la seconda multi
-
@liuck92 occhio che la seconda partita di questa multi la devi comunque bancare. La multipla è ancora in gioco!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet