PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lau-albu Hehehe nelle multi però capirne qualcosa di calcio da una mano
-
per me è la prima volta...consigliate di bancare subito o aspettare all'ultimo?
-
tra le partite di oggi qualcuna è a rischio rinvio ?
-
con napoli genoa e toro si fanno 9€ circa
-
@valdivia11 a me esce 7.69,ho sbagliato qualcosa?!
-
@xxyyzz magari è cambiata la bancata, il genoa mi sembra sia risalito un pochino
-
ragazzi credo che la SPAL non giochera' x neve.... ATTENZIONEEEE
-
http://www.autostrade.it/autostrade-gis/webcam.do
da questo link di autostrade ci sono tutte le webcam live--> FERRARA coperta dalla neve
-
@alexxx @Valdivia11 Dopo aver studiato sono dentro pure io con Napoli Genoa Toro, entrato con l' 1.60-1.64 del Napoli, un po' mi rassereno visto che ho identificato le vostre stesse partite ;D. Grazie per avermi indottrinato questa settimana.
-
@pippo0812 grande hai anche bancato il Napoli basso. Io 1.66
-
@pippo0812 sembrano le più sicure, napoli poi si banca subito bene, genoa potrebbe anche scendere, forse solo il toro non mi da molta fiducia a 1.43 (non che il crotone stia facendo un granchè, per cui ci potrebbe anche stare..)
-
@alexxx Se va avanto così ho paura che il Napoli possa scendere ad 1,55 su better e riallargare la forbice, per questo sono entrato ora. Spero di aver ragionato giusto. In ogni caso se aspetto il senno di poi non mi uovo più. Ormai ci sono ;D.
-
spal bologna si gioca. speriamo sia così anche per il toro
-
@maxbonnie Domani teoricamente non nevica in pianura, addirittura sole al nord. Spolverasse dubito rinviino.
-
@maxbonnie qui a torino ha nevicato un pò stamattina, l'allarme sembra rientrato e le previsioni danno nuvolo-soleggiato per domani.. speruma
-
la juve è salita un pò e via..l'ho giocato a 2,25 ...non bene
-
Le migliori quote da giocare sono quelle con Rating o RF alto?
-
@pagodj94 aspetta a fare queste multi, completa prima le altre offerte.
-
@kalos ascolterò il consiglio anche se vorrei mettermi alla prova, nel frattempo sapresti dirmi se trovo una guida da qualche parte di quest'offerta? ho visto il video, ma non c'è una spiegazione alla domanda che ho posto io. Comunque trovo, tutto abbastanza chiaro, magari per questa volta imposto il foglio soltanto come esempio per essere più pronto in seguito.
-
@pagodj94 rating alto, il rating incide sempre di più sulla terza partita, perciò si può rischiare di andare in perdita, quindi come hai detto imposta il foglio e fai una simulazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet