PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
La juve sta salendo in maniera preoccupante...
-
Dentro con Napoli, Genoa e Toro. E speriamo bene!
-
@defias-bandit sisi solo esiti 1 x 2
-
@alexxx idem!
-
@marshmello con la juve ormai è un classico.
-
io messo X su juve,,, poi napoli e toro
-
@rickyraimond ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
na spiegazione in poche righe di come funziona il tutto?
Poi mi leggerò gli Excel!:)))) ti piace vincere facile?
-
@balzo Io sinceramente un pensierino sulla spal lo stavo facendo cosi mi dava la possibilità di giocarne due ... alla fine però ho desistito
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
preoccupan
mi auguro di perderla cosi non deposito più su betfair. è una sensazione strana sperare di perdere mai provato una soddisfazione cosi sadica
-
@marshmello sentivo in radio che dicevano che probabilmente mandzukic non gioca per un piccolo ibfortunio... forse per quello è salita
-
@conte che [censored]
-
@conte io non so nemmeno chi sono i giocatori, pensa un pò come sono messo come diceva un mio amico senegalese "fote [censored]" . del calcio proprio nulla basta incassare o da una parte o dall'altra :))
-
@lau-albu Hehehe nelle multi però capirne qualcosa di calcio da una mano
-
per me è la prima volta...consigliate di bancare subito o aspettare all'ultimo?
-
tra le partite di oggi qualcuna è a rischio rinvio ?
-
con napoli genoa e toro si fanno 9€ circa
-
@valdivia11 a me esce 7.69,ho sbagliato qualcosa?!
-
@xxyyzz magari è cambiata la bancata, il genoa mi sembra sia risalito un pochino
-
ragazzi credo che la SPAL non giochera' x neve.... ATTENZIONEEEE
-
http://www.autostrade.it/autostrade-gis/webcam.do
da questo link di autostrade ci sono tutte le webcam live--> FERRARA coperta dalla neve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet