PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@C-Danny7 in realtà il Torino non sarebbe a rischio rinvio, domenica porta sole...
-
al momento di piazzare la multipla il bonus del 3% viene inserito in automatico?
-
@crunis48 si, compare nella vincita totale con la dicitura "di cui bonus tot", sempre se hai inserito solo esiti 1X2
-
la bancata della juve dovrebbe calare ancora imo
-
@nonamesan2 stamattina la bancata della juve era 2.30 ora 2.40 nn mi sembra stia calando... Cmq spero tanto tu abbia ragione!!
-
@andrea320 @AnBarZoMar alcuni tipo William Hill hanno ad unica selezione per esempio la quota del marcatore
-
Ragazzi, scusate se vi disturbo.. Questa settimana riccorrenti 0 e quindi vorrei provare la multipla di better..! Ho guardato il video e letto un po di post.. Non mi é chiara una cosa.. In ogni caso devo bancare in sequenza tutte e tre le partite per avere il guadagno? Grazie
-
novità sulle partite, qualcuna a rischio?
-
ho 50€ bonus su lottomatica, dite che sono quelli della scorsa tripla? (avevo la juve rinviata e ho perso la multipla, che intanto è diventata doppia, solo per la roma)
-
@jpinkman se hai giocato g&v si
-
@andrea320 si ci avevo buttato un euro perché non si sa mai
passo da un -22€ a un +27€ quindi non dobbiamo più preoccuparci tanto delle partite rinviate? -
@jpinkman si, però almeno penso che la doppia bisognava vincerla
-
@jpinkman ma penso sia uno dei soliti bug di lottomatica, nelle situazione passate recenti non l'hanno mai dato, e avevano detto anche in chat che non sarebbe arrivato in caso di partita rinviata, e poi è arrivato giovedì, di solito non arriva martedì?
-
scusate domanda banale,,,ma che sono le scommesse virtuali?
-
@xxyyzz si, a meno che non perdi le prime 2. In quel caso non ottenendo più il rimborso hai già concluso senza bancare la 3° e avrai i guadagni su Betfair.
-
@lapin scommesse di calcio su partite virtuali. Assomigliano molto ai virtual soccer che c'erano nei bar nei primi anni 2000. Solo che non giochi tu ma è simulata la partita.
-
@jakie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
molto ai virtual soccer che c'erano nei bar nei primi anni 2000. Solo che non giochi tu ma è simulata la partita.
e dove le trovo?
-
scusate viste
-
tipo anche corse di cani etc?
-
@lapin non lo so. Io gioco sempre alle virtuali sul calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet