PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Bene, sono dentro con Juve, Napoli e Toro.
Guadagno stimato 7 € e spicci, vediamo un po'... -
@federegna non hai letto niente vero?
-
@cheesburger è arrivato il rimborso anche a me della multi della scorsa settimana con la juve che mi era stata valutata 1 ... cosa stranissima stessa cosa a settembre ottobre e nessun rimborso ricevuto meglio così da -35 a +15
-
Questa settimana avete per caso letto di allerta meteo da qualche parte? Vorrei entrare con Juventus/Napoli/Torino... attualmente si fanno 8 e spicci...
-
@liuck92 veramente ho visto il video 5 volte..... oddio letto in alto intendi?
-
@federegna se segui la guida anche se fai 3 p puoi vincere qualcosa.. perchè banchi le partite apposta.. non importa indovinare 2 partite su 3
-
@federegna se perdi da 2 eventi in poi ti ritrovi i guadagni già su betfair... quindi o vinci la multipla, o perdi 1-2-3 eventi non cambia nulla.
L'unica cosa è se perdi UN SOLO evento, in quel caso devi giocare quello che ti dicono quella settimana (tipo 1-2 euro alle virtuali) e poi rigiocare il bonus di 50 euro. -
@ptcsite80 Parlavano di possibile rinvio della Spal, ma non trovo notizie piu recenti di ieri
-
@ptcsite80 dovrebbe essere tutto nella norma : http://www.meteo.it/previsioni/stadi-campi-di-calcio/serie-a/
-
@Conte mi preoccupa più che altro il Torino, visto che ha nevicato spesso ultimamente...
Oggi ad esempio porta neve a Torino, ma domani sole.Visto che qualcuno ha ricevuto cmq il bonus, forse è cambiato il regolamento?
-
Anche io dentro con Juve, Napoli e Toro.. aveve già bancato la juve? Oppure aspettate?
-
@ptcsite80 non mi fiderei tanto del fatto che è arrivato il rimborso.. mi era già successo una volta e non avevo visto alcun rimborso
-
@lapin si
-
Oltre al Torino ci sono altre partite con rischio rinvio?
-
http://www.meteo.it/previsioni/stadi-campi-di-calcio/serie-a/
la situazione non sembra terribile, forse spal e benevento sono quelle più a rischio a guardare qui (ma chi è il folle di voi che mette quelle partite nella multi?)
-
@C-Danny7 in realtà il Torino non sarebbe a rischio rinvio, domenica porta sole...
-
al momento di piazzare la multipla il bonus del 3% viene inserito in automatico?
-
@crunis48 si, compare nella vincita totale con la dicitura "di cui bonus tot", sempre se hai inserito solo esiti 1X2
-
la bancata della juve dovrebbe calare ancora imo
-
@nonamesan2 stamattina la bancata della juve era 2.30 ora 2.40 nn mi sembra stia calando... Cmq spero tanto tu abbia ragione!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet