PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Comunque ragazzi occhio anche al meteo questo weekend, qui a Torino la situazione è instabile
Per il resto https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-weekend-sabato-piovoso-domenica-breve-tregua-previsioni-maltempo -
@zenoraiser puoi farlo se non vai a rimborso con la prima, ma le quote non sono cosi favorevoli....
-
è la prima volta che provo questa promo e vorrei rischiare poco (almeno ora all'inizio). Come consigliate di muovermi? Grazie
-
qunto bisogna mettere come commissione?
-
@zenoraiser si, puoi tranquillamente fare la seconda se con la prima non vai a rimborso...
-
avendo solo da qualche giorno deciso di intraprendere questo cammino, chiedo a chi c'è già passato: la tripla betclic non la considerate? 100% rimborso se giocata perdente fino a 5 euro, bonus da giocare almeno in doppia
-
devo mettere 5% come commissione?
-
@anbarzomar il bonus in realtà va anche in singola, comunque c'è chi la gioca a vincerla e chi la banca ma ci fai sui 3.5 euro
-
@andrea320 il guadagno non sarà il max, ma in tempo di cash race penso che un pensiero ci si possa fare... per quanto riguarda la questione doppia, ho letto i t&c che riporto in parte:
- Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellati dal conto di gioco.
-
@anbarzomar qualcuno gioca anche unibet, ma comunque la più profittevole resta better
-
@zenoraiser si, c'è chi fa 2 triple. Io sinceramente ne faccio una, che già mi basta quella
-
@anbarzomar eventi con almeno due selezioni, significa tutto in pratica, u/o, 1x2 etc ahahaha posso confermarlo perché lo faccio ogni volta
-
@andrea320 ah selezioni... E cosa esiste di giocabile ad una selezione? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@anbarzomar infatti me lo domando sempre, se leggi le vecchie discussioni sulla tripla c'è sempre questa domanda ahaha
-
Ragazzi ma nella malaugurata ipotesi che nn perdo solo 1 evento, ma ne perdo 2 su 3 ? Come mi copro ?
-
Bene, sono dentro con Juve, Napoli e Toro.
Guadagno stimato 7 € e spicci, vediamo un po'... -
@federegna non hai letto niente vero?
-
@cheesburger è arrivato il rimborso anche a me della multi della scorsa settimana con la juve che mi era stata valutata 1 ... cosa stranissima stessa cosa a settembre ottobre e nessun rimborso ricevuto meglio così da -35 a +15
-
Questa settimana avete per caso letto di allerta meteo da qualche parte? Vorrei entrare con Juventus/Napoli/Torino... attualmente si fanno 8 e spicci...
-
@liuck92 veramente ho visto il video 5 volte..... oddio letto in alto intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet