PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca grandissimo, io purtroppo ero a -15 (avevo la juve per seconda) dunque +35
-
Scusate sui T&C è scritto "Scommetti in tripla sulla Serie A prima dell’inizio delle partite".
Se volessi scommettere solo su match domenicali posso farlo domenica mattina giusto? Prima dell'inizio delle partite si intende della tripla non della giornata esatto? -
@pippo0812 esattissimo
Non sbagliare a Puntare su quella del lunedi!
-
per me niente gratta e vinci e niente cinquantello
-
OK! Grazie. Sto monitorando per ora.
-
Idee per sta giornata complicata?
Giocarsi le tre di sabato anche senza bonus del 3% per avere la possibilità di farne due? potrebbe avere senso no?
Visti i rimborsi inattesi sulla juve del week scorso dite che possiamo giocare tranquilli o è stato un caso? -
ma qnado iniziate a puntare voi (scusate la domanda stupisa ma sono all'inizio)
-
@lapin C'è chi lo fa subito e chi aspetta gli ultimi minuti, sta un po a te, in linea di massima piu attendi e piu dovresti avere stabilità nella bancata (salvo gli ultimi minuti dove le quote possono variare molto)
-
Scusate l'ignoranza, come lo gioco il bonus da 50€? O meglio ci sono quote minime? Si può fare in singola? EDIT Se è come TRIPLA5 non ci sono quote minime e si gioca in singola, ma aspetto lo stesso la vostra conferma
-
@zenoraiser usalo per la prossima multi, non capisco sempre questa corsa (non il tuo caso eh! in generale) a dover rigiocare i bonus better o betstars..non scadono e non hanno limitazioni
aggiungo che se per la storia dell happy hour better non ha limitato nessuno si può stare abbastanza tranquilli
-
@valdivia11 è la famelicità purtroppo grazie hai ragione non ci avevo pensato
-
@valdivia11 anche il bonus settimanale da 5€ non ha scadenza?
-
@zenoraiser no, e riutilizzi pure quello per la multi, anzi la multi ti vale come qualificante, per cui non serve nemmeno giocare altro
-
@valdivia11 TOP!!
-
sogno o è arrivato il rimborso lottmatica? nonostante sia operatori che anche email di conferma mi dicevano di no?
-
@camice84 non sogni amico mio, è realtà
-
@kalos ero tentano di giocarmelo al volo magari si fossero sbagliati , allora aspetto la prossima promo TRIPLA...
-
@camice84 io me lo son giocato...magari ci ripensano...
-
@camice84 a me invece aveva detto che sarebbe arrivato nonostante il rinvio, poverina, nessuno le ha creduto
-
@valdivia11 dopo chat, email di conferma, anche quà avevano detto di no,che non sarebbe arrivato, forse sarà merito del gratta e vinci giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet