PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@green_hope sisi io ho giocato la juve ed ho ricevuto il bonus (giocato il gratta e vinci) che sculata, marzo parte bene
-
Oltre al danno la beffa! Anche io non ho giocato il G&V perchè avevo letto che il rimborso non sarebbe arrivato
A questo punto c'è da chiedersi se una partita rinviata è considerata vinta a quota 1 o se fa scalare la tripla a doppia come si pensava
-
Arrivato... Grandissima Better !!!!
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Oltre al danno la beffa! Anche io non ho giocato il G&V perchè avevo letto che il rimborso non sarebbe arrivato
A questo punto c'è da chiedersi se una partita rinviata è considerata vinta a quota 1 o se fa scalare la tripla a doppia come si pensava
sono andato in chat, e ho fatto notare che l'operatrice mi aveva detto " no non vale come multipla" mi hanno risposto che:
queste è la comunicazione ufficiale:
La presente per informarvi che per la promozione TRIPLA4, le scommesse contenenti avvenimenti rimandati come Juventus – Atalanta non sono state prese in considerazione ai fini dell’accredito del bonus.poi facendomi capire che è solo ufficiale...
morale non è una regola.sono troppo deluso
-
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
sono andato in chat, e ho fatto notare che l'operatrice mi aveva detto " no non vale come multipla" mi hanno risposto che:
queste è la comunicazione ufficiale:
La presente per informarvi che per la promozione TRIPLA4, le scommesse contenenti avvenimenti rimandati come Juventus – Atalanta non sono state prese in considerazione ai fini dell’accredito del bonus.poi facendomi capire che è solo ufficiale...
morale non è una regola.sono troppo deluso
Roberto, se posso dare un consiglio, è inutile andare a stuzzicare il can che dorme, lasciamo che chi ha avuto il suo bonus per errore se lo goda...tanto il match betting è una ruota la prossima volta saremo noi i fortunelli!
Se andiamo a segnalare possibili errori sul rilascio dei bonus, potrebbero togliere questo regalo ai Ninja che hanno avuto il bonus!
Stai tranquillo che prima o poi avrai anche tu un regalino dai tanti bookmakers che abbiamo attivato!
-
@tartaninja Infatti io per paura che ci ripensassero l ho giocato subito!!! :face_with_stuck-out_tongue:
-
[censored] a saperlo! oggi non gira proprio...
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@didocarlo sì, basta che li giochi entro la mezzanotte di domenica.
Quindi basta giocarli, non che la scommessa finisca entro mezzanotte?
-
@pippo0812 la tripla deve avere tutte partite che terminano domenica. Il g&v lo devi giocare entro domenica, prima o dopo la scommmessa. Non cambia nulla.
-
@alexxx Grazie
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ricevuto il bonus!!!!!!!!! Ho giocato il gratta e sgratta dopo aver bancato la roma, considerando il tutto ne usciamo a + 35 (bonus giocato adesso sul psg)
-
@kalos daje io avevo anche rischiato qualcosa qua e la e avevo chiuso a +3 a hah un bel +53
Eho pure Vinto al GV per la prima Volta nella storia
-
@bet-luca grandissimo, io purtroppo ero a -15 (avevo la juve per seconda) dunque +35
-
Scusate sui T&C è scritto "Scommetti in tripla sulla Serie A prima dell’inizio delle partite".
Se volessi scommettere solo su match domenicali posso farlo domenica mattina giusto? Prima dell'inizio delle partite si intende della tripla non della giornata esatto? -
@pippo0812 esattissimo
Non sbagliare a Puntare su quella del lunedi!
-
per me niente gratta e vinci e niente cinquantello
-
OK! Grazie. Sto monitorando per ora.
-
Idee per sta giornata complicata?
Giocarsi le tre di sabato anche senza bonus del 3% per avere la possibilità di farne due? potrebbe avere senso no?
Visti i rimborsi inattesi sulla juve del week scorso dite che possiamo giocare tranquilli o è stato un caso? -
ma qnado iniziate a puntare voi (scusate la domanda stupisa ma sono all'inizio)
-
@lapin C'è chi lo fa subito e chi aspetta gli ultimi minuti, sta un po a te, in linea di massima piu attendi e piu dovresti avere stabilità nella bancata (salvo gli ultimi minuti dove le quote possono variare molto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet