PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@pierpaolomandis non vai a rimborso perchè la quota juve diventa 1, che è inferiore a 1.3 (il minimo per averne diritto)
@zulebet dovrebbe essere già arrivato, di solito sono veloci quelli di better
-
Scusatemi in anticipo se è già stato chiesto, vorrei cimentarmi per la prima volta nella TRIPLA5, ho attivato la promozione, ora nelle tre partice che scelgo, ci deve essere una quota minima?
-
@dragons sì, quota minima per selezione 1,30
-
Ragazzi ma davvero i requisiti esterni alla scommessa (virtual ,gratta&vinci ecc.) possono essere giocati anche dopo la tripla?
-
@dragons ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
TRIPLA5
anch'io vorrei inziare con questo mondo... dove la trovo questa promo?
-
@didocarlo sì, basta che li giochi entro la mezzanotte di domenica.
-
Stranamente mi è arrivato un rimborso da 50 euro, è la seconda volta che Better si sbaglia, una volta per una tripla in cui la terza partita si è giocata di Lunedi (sbaglio mio) e la seconda oggi, con il rinvio della Juventus.
-
qualcuno che aveva la juve nella tripla ha ricevuto il bonus??? io ho appena ricevuto una mail di accredito di un bonus Scommesse di 50,00 ma non posso controllare prima di sta sera su lottomatica.
mi sembra strano peró fosse vero guadagno maggiore di quello previsto non avendo bancato una partita....
-
Salve ragazzi, ho provato per la prima volta questa promo di Better, ma quando vado ad inserire le quote se premo sul riquadro e scrivo 2.1 appena premo invio mi diventa @0.08, invece sul riquadro delle bancate funziona normalmente
-
Ragazzi controlla te l inbox di better perchè sembra che il rimborso della settimana scorsa lo stiano dando come dicono sopra @Green_Hope e @Santi91
-
io ho avuto!!!!
-
Ovviamente per chi ha giocato il gratta e vinci. Io no
-
Come su...
-
Fantastico
-
@passenger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ignibetting devi bancarla, non puoi restare scoperto. Imposta il multiplicatore in modalità normale, come fosse una doppia con le quote di fiorentina e roma, e banca di conseguenza.
@TheHawk Speriamo, ma è un rischio al quale bisogna sottostare, i rimborsi vengono gestiti dal sistema e se la multipla non vi rientra (quote inferiori) non c'è molto da fare.
Sembra che l'euro giocato al gratta e vinci sia servito alla fine!!!!Che c....laccio
-
ovviamente io non ho giocato il gratta e vinci convinto che il rimborso non lo avrebbero dato. E pensare che lo gioco sempre in anticipo
-
ecco io lo sapevo e l'avevo anche detto c.....e che sono stato a non giocare il gratta e vinci
-
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ovviamente per chi ha giocato il gratta e vinci. Io no
purtroppo io non l' ho giocato, che rammarico
-
neanche io l'ho giocato. mannaggia a me, mannaggia!!
-
@green_hope sisi io ho giocato la juve ed ho ricevuto il bonus (giocato il gratta e vinci) che sculata, marzo parte bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet